Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Commissione Minimoto Nazionale UISP (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/61425-commissione-minimoto-nazionale-uisp.html)

simo748s 16-02-10 01: 11

questa è la circolare:
Quote:

Il numero viene assegnato all’iscrizione della prima corsa e rimane uguale per tutta la durata del Trofeo; sulla
minimotodeve essere esposto nel seguente modo: il numero anteriore deve avere una altezza minima di mm. 90
con corpo di mm. 20; stesse misure per il posteriore per chi adotta un solo numero sul codino; se posteriormente
il numero è in entrambi i lati del codino, deve avere un’altezza minima di mm. 60 con corpo di mm. 15.
Colorazioni delle tabelle portanumero e numeri ammesse:
Tabella gialla, numero nero
Tabella blu, numero bianco
Tabella rossa, numero bianco
Tabella bianca, numero nero
Tabella nera, numero bianco
Tabella marrone, numero bianco
Tabella verde, numero bianco

simo748s 16-02-10 13: 49

Fabiano una domanda:
volendo fare la tabella arancione (se è possibile), ci si può mettere il numero in nero?

oppure i colori devono essere per forza quelli elencati sopra?

svitato#17 16-02-10 14: 21

Se il regolamento dice tabella gialla numeri neri nn potrai farla arancione penso, no?
Senno ognuno la fà come vuole e mette i numeri neri poi sentiamo fantini ma nn sarebbe una cosa professionale

Fabiano Fant. 16-02-10 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1092782)
Fabiano una domanda:
volendo fare la tabella arancione (se è possibile), ci si può mettere il numero in nero?

oppure i colori devono essere per forza quelli elencati sopra?

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1092817)
Se il regolamento dice tabella gialla numeri neri nn potrai farla arancione penso, no?
Senno ognuno la fà come vuole e mette i numeri neri poi sentiamo fantini ma nn sarebbe una cosa professionale

Ragazzi, non approfittiamo troppo della benevolenza del Lato Oscuro :mitra:

Scherzi a parte, come già spiegato vengono accettate SOLO le colorazioni UISP ed FMI. :smt127

Lasciare libere le tabelle e i numeri si tornerebbe a situazioni inaccettabili, per gli Organizzatori, i Commissari di Percorcorso e il Servizio Cronometraggio. Cosa molto importante, verranno accettati solo numeri con corpo ben visibili, dei quali diamo anche la misura dello spessore, proprio perchè siano leggibili nelle varie caotiche fasi di una gara minimoto. Credo sia stato fatto un grosso sforzo, ma quando è in ballo il risparmio (secondo solo alle questioni sulla sicurezza), la Commissione Nazionale UISP non si fa certo pregare. :1st:

simo748s 16-02-10 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1092817)

lo so benissimo, ma visto che abbiamo il cupolino arancio se era possibile si lasciava direttamente senza portanumero :lingua:

non te va de scartavetrà di nuovo la carena è!!!:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1092886)
Ragazzi, non approfittiamo troppo della benevolenza del Lato Oscuro :mitra:

Scherzi a parte, come già spiegato vengono accettate SOLO le colorazioni UISP ed FMI. :smt127

Lasciare libere le tabelle e i numeri si tornerebbe a situazioni inaccettabili, per gli Organizzatori, i Commissari di Percorcorso e il Servizio Cronometraggio. Cosa molto importante, verranno accettati solo numeri con corpo ben visibili, dei quali diamo anche la misura dello spessore, proprio perchè siano leggibili nelle varie caotiche fasi di una gara minimoto. Credo sia stato fatto un grosso sforzo, ma quando è in ballo il risparmio (secondo solo alle questioni sulla sicurezza), la Commissione Nazionale UISP non si fa certo pregare. :1st:

ok ok ;)
tanto la colorazione della carena è con la tabella gialla ;)
era solo per sapere se fosse possibile fare quello scritto nel messaggio sopra :si:
perfetto cosi, almeno noi UISPaioli ci si riconosce dai FIMaioli :smt121

Griz #19 16-02-10 17: 21

Dai Simo, a Svitol ci penserai tu nell'Absolute a dargli una carteggiata al numero...ahahah...:lol1::lol1::lol1:

Ok grazie Fabiano per le delucidazioni sulle tabelle, che credo alla fine siano indispensabili altrimenti si tornerebbe punto e a capo con la solita babilonia di colori che in primis penalizzerebbe noi piloti :si::si:

PGAS 22-02-10 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1092519)
questa è la circolare:

Allora se ho capiti bene si possono adottare tutti i colori elencati indifferentemente dalla categoria di appartenenza?.....Illuminatemi!!!

Fabiano Fant. 25-02-10 11: 19

Buongiorno a tutti.

Come molti di Voi sapranno, in questo periodo la Lega Motociclismo si sta profondamente ristrutturando in base alle normative di Legge, che impongono certi requisiti procedurali riguardo l'organizzazione di gare motociclistiche; come confermato telefonicamente dal Presidente nazionale, sig. Andrea Marini, una di queste procedure riguarda l'assegnazione delle gare del Trofeo Italia: la Commissione Nazionale decide il numero, le date e la Regione di assegnazione, mentre l'impianto viene assegnato dai Comitati Regionali.

Per questo motivo, e per alcune concomitanze venutesi a creare con gare FMI, il Calendario subirà diverse variazioni, che saranno pubblicate appena possibile. Le gare interessate a spostamenti sono:
Gara 2: essendo la regione Marche commissariata, si cerca una collocazione in altra Regione e la data sarà il 9 Maggio, oppure soppressa.
Gara 5: si attende la conferma per l'impianto dal Comitato di Lega Lazio, la data rimane il 25 Luglio.
Gara 7: verrà cambiata la data, l'impianto rimane Codogno.

Per conto della Commissione Nazionale Minimoto, il referente.
Fantini "Fabiano" Fabrizio

simo748s 26-02-10 00: 18

Quote:

Originariamente inviata da PGAS (Messaggio 1096488)
Allora se ho capiti bene si possono adottare tutti i colori elencati indifferentemente dalla categoria di appartenenza?.....Illuminatemi!!!

è stato chiarito da fabiano al messaggio #37 :si:

scugnizzo 26-02-10 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 849754)
ho ritirato ieri il certificato di idoneità sportiva, sul cui certificato c'è scritto

SPORT PER CUI E' STATA RICHIESTA LA VISITA: MINIMOTO

e la visita l'ho fatta all'usl per la modica spesa di 36,15€ (l'anno scorso l'ho fatta in un centro privato e mi hanno chiesto oltre 70 €)che su tale somma erano previste tutte le visite necessarie....

il dottore mi ha fatto solo l'eletrocardiogramma sul lettino(neanche sotto sforzo in bicicletta), la visita dal neurologo e l'esame delle urine

Ad Arezzo funziona esattamente così, per mio figlio, la trafila è stata questa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04.