![]() |
tra le tante cose sto cercando di capire il nuovo supporto motore dove va montato.....!!!!!!
|
mamma mmia che spettacoloooo:sbav::sbav::sbav:
|
se vedi le foto del telaio nuovo ha un occhiello vicino hai supporti pedane, credo che monti li, sennò non cè altra spiegazione, o lo montano come quello di zocchi...e al motore al supporto che cè sui carter 620 neri ed oro...
http://i431.photobucket.com/albums/qq37/749999/dm10.jpg |
si probabile.... cmq staremo a vedere quanto costano gli aggiornamenti....
|
quel supporto li va montato dove sta il perno ora(praticamente parte il supporto che sta sulla testa fino ad ora agevolando lo smontaggio del cilindro e sicuramente migliorare l'elasticità o rigidezza del telaio ancora)e va a fissare i carter invece che la testa :si:
l'altro foro che sta vicino all'attacco della pedana serve per non far ruotare la staffa, altrimenti se non bloccata, farebbe cadere il motore :si: credo di essermi spiegato bene ;) |
Quote:
|
il supporto motore è come quello dei motori zocchi, collega l'aggancio superiore dei carter 620 con il perno superiore del telaio bypassando l'attacco sulla testa
|
ragazzi esistono anche i restyling...non per forza occorre stravolgere una moto....avviene anche per le macchine....e poi penso che come hanno gia detto in tanti telaio vincente non si cambia...anche per zpf è successa la stessa cosa...il telaio ormai è un disegno datato...a grosso modo quello che cambia sono gli optional e le carene...
io la trovo veramente modernizzata.... |
è la prima volta che vedo su una minimoto il sistema di serraggio del perno ruota anteriore come sulle maxi...
(si nota sul piedino delle forcelle da 28) ottima soluzione :si: |
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
wow troppo bella!!! hanno fatto proprio uno stupendo lavoro:smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 27. |