![]() |
devi andare qui
http://www.pocketbiketop.com/ poi in fondo a sx selezioni "info gare FMI e UISP" li dentro trovi tutto quello che cerchi sul campionato UISP |
Grazie simo... ;)
|
Io ragazzi ho fatto la licenza PROMOSPORT BASIC FMI ,questa mi permette di entrare in piste omologate FMI e di fare gare a livello amatoriale.Il costo e' stato di 160.00 euro compreso certificato medico,iscrizione moto club e licenza.:si:
|
uisppppppppppppppppppp
110€ e ti togli il problema |
E si salvo complicazioni la prossima gara uisp nn mancherò nemmeno io sembra organizzato a dovere :si::si:
|
Ragazzi chi ha intenzione di partecipare al Trofeo Uisp Lazio si affretti a fare la licenza perchè il 29 Marzo c'è la seconda prova!!!
Poi come sapete anche avendo saltato la gara del 1 Marzo, con la gara di scarto prevista da regolamento, i giochi sono ancora apertissimi!!! Ricordo che facendo la licenza presso l'aBC Latina avrete un ingresso in pista gratuito! |
Quote:
:si: P.S.x il sondaggio: se recupero in tempo la forma fisica (considerando la 2° tappa a Maggio) farò la UISP Lazio. |
FMI ma gia con dei seri dubbi
|
Le date non sono cambiate...la manifestazione endurance prevista per il 29 Marzo è ora prova di velocità.
Vi anticipo il calendario con l'ultima modifica che dovrebbe essere pubblicato a brevissimo sul sito www.legamotouisplazio.com Prove di Velocità: 01/03/09 aBC Latina 29/03/09 Free Time Village 03/05/09 aBC Latina 10/05/09 Free Time Village 20/09/09 aBC Latina 08/11/09 Free Time Village Prove Endurance: 07/06/09 aBC Latina 30/08/09 Free Time Village 11/10/09 aBC Latina |
grazie per l'aggiornamento...........:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |