![]() |
Quote:
|
mamma mia ragazzi cosi troppi ci sara la folla per poter entrare in pista :lol1:
|
raga chi sa l'inizio delle gare e fine ??
|
sono tornato adesso da Casaluce,ci sono attualmente iscritti scarsi 50 piloti.ma come puo' essere, l'iscrizione ad una gara costa pochissimo,i pezzi e le gomme per la mini li regalano a prezzi stracciati,i regolamenti fmi hanno accontentato tutti,non mi spiego questa carenza di iscrizioni:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol 1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
|
Quote:
che tristezza :( |
ognuno e' libero di fare come gli pare,ma correre in queste condizioni non ha senso,e' come "mettersi su un balcone a buttare soldi giu' sulla strada e avere Rocco Siffredi che te lo mette al c..o(scusa Rocco se ti scomodo)".questa e' il mio pensiero e tanti non lo approveranno ma che ci volete fare e' la vita,spero che almeno vi divertiate ma guardatevi alle spalle:lol1:
|
e che si aspettano prima fanno gli ******* e poi vogliono gli iscritti
|
l'unica categoria con 22 piloti č stata la junior, uno spettacolo, le altre categorie pochi piloti, che tristezza.
Lamps |
infatti le junior sono state quelle pių carine erano un sacco i bimbi peccato x i senior dobbiamo aspettare le finali x vedere le griglie piene.....
|
mmmm peccato davvero ragazzi,anzi io mi aspettavo di peggio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |