![]() |
Che filtri si possono usare?
Cono corto, cono lungo, a torta, spugna, retina? |
Niente !
|
come niente filtro? serve un filtro
non sono mica le sigarette nazionali. |
un filtro vale l'altro! il loro sporco lavoro lo fanno tutti! io ti consiglio uno a spugna che trattiene di più le impurità. ma la forma non cambia niente.
|
Se non si mette niente basta stare un Po attenti a non andare sulle montagne e tutto fila liscio;)
|
dany ti posso assicurare che anche nel piazzale (o pista che sia) più pulita che trovi i sassolini li peschi lo stesso! vedo io sullo scarico della C1, quando si scalda fa come effetto colla e tutti i sassolini si appiccicano!
se vuoi un consiglio un filtro mettilo anche da 5€! |
un filtro non vale proprio l'atro, questa è una super balla! se non usate il filtro e non avete lai grippato siete stati fortunati o dove girate non c'è neanche un sassolino
|
Montando il parafango posteriore, con una apposita prolunga, é praticamente impossibile che un sasso possa arrivare al carburatore.
|
si, ma ci sono alcuni casi sfigati come 5o6 anni fa con una cinesina, sono sempre uguali, a mio figlio è entrato un sassolino e ha grippatto, li avevo fatto anke la prolunga
|
Quote:
Anche nella pista piu pulita esiste la probabilita di aspirare impurita. Credo che anche la polvere stessa possa creare problemi a lungo andare inducendo a frequenti smontaggi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26. |