Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   staccata,inserimento,uscita.... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/60130-staccata-inserimento-uscita.html)

Tucatucacincilla 16-12-08 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 833168)
va bè ma tu hai tanta massa da spostare:lol1:
Ahhahaha comunque a parte gli scherzi per quel che ho visto io si usa molto di più il gas che il freno, cioè mi spiego, staccate cattive non credo se ne facciano, si molla solo dolcemente il gas e si entra in curva. (sicuramente sbaglierò visto i tempi ehheeh)

:rotfl: è vero!!! ma prova a fare una frenata stando tutto in avanti e la stessa stando tutto indietro, vedrai che ci sarà una differenza nello spazio di frenata di almeno un metro!

per il freno non è detto, dipende dalla pista, se vai a rozzano non ci sono staccate decise, ma se vai in piste tipo antegnate o novara allora li si che fai staccate cattive con i tornantini stretti che ci sono!

giako_blade 16-12-08 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 833140)
te sei un cancello! non fai testo!!! :rotfl: :lingua:

per quel che ha detto emare sono abbastanza d'accordo, poi lui è sicuramente + esperto di me!
una cosa che ho notato io personalmente è che anche la posizione del corpo e quindi la distribuzione del nostro peso tra anteriore e posteriore significa molto anche su queste nostre bestioline...

haha ma smettila va!!!!! ti farò vedere!!

Longo#100 16-12-08 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 833557)
:rotfl: è vero!!! ma prova a fare una frenata stando tutto in avanti e la stessa stando tutto indietro, vedrai che ci sarà una differenza nello spazio di frenata di almeno un metro!

per il freno non è detto, dipende dalla pista, se vai a rozzano non ci sono staccate decise, ma se vai in piste tipo antegnate o novara allora li si che fai staccate cattive con i tornantini stretti che ci sono!

a bò io in staccata stò sempre dietro altrimenti "non si sà" perchè pompava...

Tucatucacincilla 16-12-08 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 833819)
a bò io in staccata stò sempre dietro altrimenti "non si sà" perchè pompava...

:rotfl: :smt136

grande longo! non vedo l'ora dell'anno prossimo per incontrarti di nuovo in pista... mi fai morire!!! :rotfl:

Longo#100 16-12-08 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 833829)
:rotfl: :smt136

grande longo! non vedo l'ora dell'anno prossimo per incontrarti di nuovo in pista... mi fai morire!!! :rotfl:

Ahahaha Anno nuovo moto nuova, con la phantom speriamo sia altra storia:moto:

resa1986 16-12-08 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 834115)
Ahahaha Anno nuovo moto nuova, con la phantom speriamo sia altra storia:moto:

anno nuovo moto nuova ma pilota vecchio! caro il mio longo il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! vedremo moooolti piu voli!!ahahahaahahahah

Longo#100 16-12-08 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 834116)
anno nuovo moto nuova ma pilota vecchio! caro il mio longo il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! vedremo moooolti piu voli!!ahahahaahahahah

guarda che se rovino anche questa ti faccio un paio di mutande blindate e poi butto via la chiave... voglio vedere la tua ragazza poi che ne pensa

Tucatucacincilla 17-12-08 11: 59

più che la sua ragazza è lui che mi preoccupa!!!!! già fa paura cosi.... :rotfl:

per non andare o.t. vi racconto cosa fa il longo...
a codogno:
uscita dal tornantino stretto dopo la prima parte e cade...
si rialza, riparte, fa il tornantino dopo a destra
cambio di direzione con gas spalancato per il rettilineo prima della parte finale e si sdraia, finisce nell'erba, lui striscia solo un po per terra, la minimoto appena tocca l'erba vola e fa 3-4 capovolte di fila!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

resa1986 17-12-08 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 834269)
più che la sua ragazza è lui che mi preoccupa!!!!! già fa paura cosi.... :rotfl:

per non andare o.t. vi racconto cosa fa il longo...
a codogno:
uscita dal tornantino stretto dopo la prima parte e cade...
si rialza, riparte, fa il tornantino dopo a destra
cambio di direzione con gas spalancato per il rettilineo prima della parte finale e si sdraia, finisce nell'erba, lui striscia solo un po per terra, la minimoto appena tocca l'erba vola e fa 3-4 capovolte di fila!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e aggiungerei la mamma di ford che gli chiede: "ma stai bene? ti sei fatto male??" e lui:
"no signora normale amministrazione" ahahaahahahahahah

Longo#100 18-12-08 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 834551)
e aggiungerei la mamma di ford che gli chiede: "ma stai bene? ti sei fatto male??" e lui:
"no signora normale amministrazione" ahahaahahahahahah

mamma di ford terrorizzata guardando quello che resta della moto! certo che non poteva scegliere momento migliore per arrivare a codogno... nel giro di 3 curve mi sono sdraiato due volte, di cui la seconda credo proprio per gomme sporche, appena ho buttato giù la moto sono sparato via dritto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42.