![]() |
Quote:
|
Se solo il pistone ha riportato dei danni allora ti e' andata bene!
|
|
non si vede nulla metti una foto migliore
|
Quote:
|
Quote:
|
strano che detoni solo 1/4 di pistone..
non ti fa pensare che sia entrato sporco? avevi provato l'rdc? |
quella non è una detonata
è magra di carburazione e ha la band adi squish inclinata male con un cielo bombato quando detoni sul pistone si trovano sintomi simili al pichhiaggio in testa quello sembra o una vera e propria grippata oppure un sintomo di incollaggio della fascia io porverei a cambiare la cupola |
I punti di detonazione del pistone corrispondono a quelli in testa...
Lo squish è a 0.75. Il pistone è piatto La cupola è originale La fascia è perfetta e il mantello del pistone idem. L'rdc non l'ho misurato ma su un motore originale non dovrebbe già essere calcolato correttamente in modo che non sia troppo esasperato? Alla prima vera uscita in pista con questo motore purtroppo ero in un kartodromo (Jesolo). Sono partito con un 106 di getto max senza tirare veramente al massimo (anche se i rettilinei non erano certo corti quindi per qualche secondo a giro il motore era a palla!) sono uscito e dopo aver guardato la candela sono passato a un 110, ho rifatto qlc giro sono uscito ho riguardato la candela e sono passato a un 115 con il quale ho ottenuto un bel nocciola. Perso x perso ci do una spianatina cercando di togliere il meno possibile e lo rimonto. |
bè 10 punti di max non sono pochi..
cmq se non hai altri problemi si passa un pò di carta abrasiva ma puoi benissimo lasciarlo così. stavolta però controlla rdc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10. |