Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Banshee si o no? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/59933-banshee-si-no.html)

panthom 09-12-08 16: 38

raga ma andiamo sempre OT??
qui stiamo parlando della banshe!!

ValeRossi46 09-12-08 18: 21

Banshee si o banshee no?Mi sa tanto che è banshee si!!!Siccome ne dovrei prendere 2 vediamo che prezzo riesco ad "estorcere" al venditore!

Iceman27 09-12-08 18: 57

Lasciala PERDERE la BANSHEEE è un bandone cme TELAIO !
se la D1 Costa più di tutte un motivo ci sarà ???

forse è la ********** ???

luca1go 09-12-08 19: 23

banshee

ciao,anch io ho una banshee:si:.se ti devo dire la verità,io all inizio ho spaccato diverse volte:doh:,stupidaggini,pezzi di poco conto(corda avviamento,staffa motore,bobina,pignone,catena,ecc.)ma ciò capita per la qualità di materiale scadente all origine:smt155.sostituendola con pezzi ita(polini,grc,zocchi,bzm)avrai dei netti miglioramenti:smt136.per divertirsi bastano modifiche con poca spesa(guarda la guida).per andare forte in pista devi spenderci un pò.io sono andato a girare in pista e non ero lontanissimo dalle ita.la moto non era perfetta,la sto ancora preparando,ma so già che mi divertirò un mondo:smt124.io monto il ************** ed è il migliore,compatibile con tutti i pezzi ita:moto:.forse la trovi da magic bike,prova a chiedere.comunque sono dell idea che se ne trovi una usata,con già qualche modifica e ad un prezzo onesto,sei a posto!:1st:

ValeRossi46 10-12-08 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da Iceman27 (Messaggio 828829)

Un biodone come telaio?Certo, del resto i telai delle altre mini sono migliori.... sono tutti immondizia viste le esigue prestazoni di cui sn capaci c'è poco da fare telai buoni....

caparezza88 11-12-08 10: 11

Quote:

Originariamente inviata da Iceman27 (Messaggio 828829)

o forse perchè va di moda?il telaio banschee non è ottimo,ma non è che il d1 abbia qualcosa a che fare con quello dm... altrimenti forlani correva con le cina!!:lol1:

Iceman27 11-12-08 13: 25

ok...Non centra NULLA con la DM...
però se IO mi devo comprà na CINA...
mi compro la D1 !!! ( infatti quella ho comprato !!! )

Cmq cme ACCESSIBILITà per i lavori è migliore
cme Telaio e migliore

prendi la d1 !

pippo83 11-12-08 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da caparezza88 (Messaggio 830148)
o forse perchè va di moda?il telaio banschee non è ottimo,ma non è che il d1 abbia qualcosa a che fare con quello dm... altrimenti forlani correva con le cina!!:lol1:

Sicuramente un po' va di moda ma altrettanto sicuramente è un passo avanti dalle altre cina è la fotocopia del telaio dm..si può arrivare ad alti livelli con la d1 ma secondo me con ciò che si spende piuttosto è megli farsi una ita usata o stare sul economico e farsi una cina più a buon mercato(z1-c1)!

ValeRossi46 11-12-08 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 830297)
Sicuramente un po' va di moda ma altrettanto sicuramente è un passo avanti dalle altre cina è la fotocopia del telaio dm..si può arrivare ad alti livelli con la d1 ma secondo me con ciò che si spende piuttosto è megli farsi una ita usata o stare sul economico e farsi una cina più a buon mercato(z1-c1)!

Mah, la c1 per me è un bidone bello e buono. Ne ho avuto una e l'ho venduta per la disperazione....Vediamo se sta banshee è meglio, diversamente lascio perdere le minimoto e mi dedico al 100% alla pista con la mia bimba!

P.s: la z1 costa meno della banshee?Io l'ho trovata solo a prezzi superiori....Link a buon prezzo?

wufi 11-12-08 18: 02

meditate..............italiano è bello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08.