![]() |
|
Ma ora che è finita quando sarà in vendita? e a che prezzo?
Una cosa,hai fatto questo capolavoro curato in tutto ma non potevi mettere un disco a margherita o uno da 160mm sull'avantreno.... |
Quote:
Quote:
facciamo una prova (catalogo AVT) - minimoto 200€ - Big bore testa scomposta 45€ - albero spalle piene 22€ - carburatore 14 con collettore 30€ - avviamento in alluminio 20€ - leve freno alluminio 7€ - marmitta (bisogna vedere cosa montano) di sicuro non costa meno di 60€ per un totale di circa 384€ o giu di li, e teniamo conto che hai pur sempre un telaio caccoso... la mini che stanno facendo adesso invece ha un telaio SPETTACOLARE e tutti gli ammennicoli sopra elencati...e costerà pure meno!!! cosa si può chiedere di piu? il sangue? (citando una vecchia pubblicità della garelli :rotfl: :smt146) secondo me sarà LA minimoto cinese ad aria PRONTOGARA vera e propria!!! :smt124 Quote:
|
il problema è che in cina non si trova tutto come prima hanno chiuso in moltissimi
per avere dei dischi a mergherita ne devi ordinare 1000 comunque ho in cantiere sia un cerchio cnc che un disco flottante per le cina http://img114.imageshack.us/img114/5346/img0101ajr7.jpg |
mi piace mi piace.......
|
Quote:
non so dove hai letto che costerà meno.. ovviamente si spera che costi meno, ma al momento il prezzo ancora non l'hanno deciso |
Quote:
e avotecnica è un negozio. minimoto cina 120€ la WT07Race 170€ Il bigbore sono 35€ albero spalle piene 9€ carburatore con collettore 30€ (sulla WT c'è già) Avviamento in alluminio 9€ (sulla WT 07 c'è già) La jetpro 40€ Ovviamente la motina che stanno costruendo è fantastica e molto probabilmente sarà la migliore. Spero solo che non rimanga un oggetto per pochi come cilindri e alberi TRD. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ovvio che poi uno sulla mini ci mette quello che vuole, ma l'elenco che ho scritto io è una cosa abbastanza "normale" per uno che vuole incrementare parecchio le prestazioni della sua mini, per cui l'ho ritenuto plausibile :si: p.s. per curiosità...i prezzi che hai elencato tu a che venditore fanno riferimento??? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58. |