Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Anteprima mondiale!!! Motore "or" visto da vicino...... Molto vicino! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/59668-anteprima-mondiale-motore-visto-vicino-molto-vicino.html)

manu491 02-12-08 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 823856)
il fatto delle intercambiabilità sono strategie di mercato, e sicuramente è molto a favore, io però dico perchè quella evoluzione che produce BZM vendendo a orioli e che ricarica a noi non la fà in proprio, (credo che siano capaci di sviluppare dei diagrammi che vadino bene) con conseguente contenimento dei costi?
se ci fosse più mercato di un 3 motore, sicuramente anche dai rivenditori, si troverebbe + ricambi,

credi che bzm conterrebbe i costi??? guarda il motore factory che almeno da catalogo dovrebbe essere quello messo meglio degli std, e guarda il prezzo... alla fine (sempre da catalogo) non ha fatto altro che fare qualche miglioria, ma il costo finale??? :doh:

dminneci 02-12-08 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 823876)
credi che bzm conterrebbe i costi??? guarda il motore factory che almeno da catalogo dovrebbe essere quello messo meglio degli std, e guarda il prezzo... alla fine (sempre da catalogo) non ha fatto altro che fare qualche miglioria, ma il costo finale??? :doh:

perchè secondo te vendendolo a orioli, gli fà lo sconto e orioli te lo regala?
come tutte le cose, + gente pasa nel cicl0 di produzione o commercializzazione + gente ci guadagna, a scapito del cliente finale.

manu491 02-12-08 13: 21

di certo piu sono gli intermediari e maggiore è il costo, ma vedo che anche bzm stessa vende a prezzi esorbitanti lo "stesso" prodotto pur con un intermediario in meno

heavymachinegun 02-12-08 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 823897)
di certo piu sono gli intermediari e maggiore è il costo, ma vedo che anche bzm stessa vende a prezzi esorbitanti lo "stesso" prodotto pur con un intermediario in meno

io non ho capito,sto motore orioli chi lo fà?

manu491 02-12-08 13: 29

io seguivo il ragionamento di dminneci...

Achi_1984 02-12-08 13: 35

Infatti, di sicuro si assomigliano, ma chi vi ha detto che bzm vende a orioli un prodotto da rigirare sotto nome differente?

dminneci 02-12-08 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 823918)
Infatti, di sicuro si assomigliano, ma chi vi ha detto che bzm vende a orioli un prodotto da rigirare sotto nome differente?

c'è scritto, se vedi la foto, da una parte c'è scritto orioli da una parte bzm

Achi_1984 02-12-08 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 823932)

Quello l'ha scritto X-Lite per riconoscere i gt nella foto. Come fai a dire che li produce entrambi la bzm???

heavymachinegun 02-12-08 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 823932)

non è che ha appiggiato il gt bz sui carter orioli? purtroppo non si capisce se è fatto da bz o meno

Achi_1984 02-12-08 13: 49

secondo me vi siete confusi per il fatto che X-lite ha fatto le foto anche con gt e carter 'misti'. :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 28.