Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Svitato&Sergio gara 2° trofeo campo di carne (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/59619-svitato-sergio-gara-2-trofeo-campo-carne.html)

svitato#17 02-12-08 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 823853)
Te servirebbe il Cancelletto del motocross...quando si abbassa spalanchi!!! :smt136:smt136

E si tanto nn ho mai guadagnato....... posizioni per partenze anticipate percui si può rimanere anche con questo metodo della bandiera:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: per essere fiscali ma tanto nelle amatoriali nn lo è dovrebbero essere rispettate anche le bandiere blu ma nn avviene quasi mai:si::si:

exPilota88 02-12-08 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 823859)
E si tanto nn ho mai guadagnato....... posizioni per partenze anticipate percui si può rimanere anche con questo metodo della bandiera:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: per essere fiscali ma tanto nelle amatoriali nn lo è dovrebbero essere rispettate anche le bandiere blu ma nn avviene quasi mai:si::si:

rubare 30 cm in partenza non ti danno la vittoria...

anche nel mondiale credo che i 10 secondi di stop siano troppi...

Svità continua! :lol1:

svitato#17 02-12-08 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 824324)
rubare 30 cm in partenza non ti danno la vittoria...

anche nel mondiale credo che i 10 secondi di stop siano troppi...

Svità continua! :lol1:

Lo sai che nn mi è mai fregato nulla delle malignità pettegolezzi he fanno sul mio conto e via dicendo io mi diverto sempre in pista..................:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::si:ciao davide a presto....

max#71 04-12-08 23: 34

Scusate per il ritardo ma a me internet a casa mia nn ha proprio voglia di funzionare ma quando funziona ...............................
Cmq sono contentento di tutto il team smanettoni che vi siete divertiti io purtroppo ho un problema alla gamba quindi nn ho potuto seguire il team e mi dispiace molto
spero di tornare presto...................
bravi ancora a svitato sergio & flavio
bravo anche a francesco che è un grande come fotografo :smt136

jourdan975 05-12-08 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 824396)
Lo sai che nn mi è mai fregato nulla delle malignità pettegolezzi he fanno sul mio conto e via dicendo io mi diverto sempre in pista..................:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::si:ciao davide a presto....

ahahahhah così si dice;mazza che pista scivolosa.Su quella curva dove sakata ci è caduto e tu per poco, c'era una pozza propio...na piscina olimpionica....bravi tutti...a Alain....me saluti franceschino quando lo vedi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

svitato#17 05-12-08 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 826025)
ahahahhah così si dice;mazza che pista scivolosa.Su quella curva dove sakata ci è caduto e tu per poco, c'era una pozza propio...na piscina olimpionica....bravi tutti...a Alain....me saluti franceschino quando lo vedi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Grazie presenterò:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 19.