![]() |
cmq apparte i commenti io dico belle foto e bellissima pista, forse un po' troppo larga, essendo un kartodromo!! ma va benissimo, avercela noi a roma!! una pista cosi! complimenti per le belle pieghe!!!
|
Quoto Gigi e TTmen...sn cose ke posson capitar...ma nn vuol significar nulla.
Anche io giro cn un motore settato da Tommy...e vi posso dir ke fino ad oggi nn ho cambiato manco la candela!!! E gira ke una bellezza..senza il minio vuoto o perdita di potenza...anzi...:moto: |
la cattiva pubblicita a mototecnica la state facendo voi con tutte queste chiacchiere da venditori di pentole... io ho visto girare i vostri motori a lucera e a manfredonia e ho sempre detto che vanno forte. tutta la spiegazione fatta da voi a me non interessa. i motori si rompono dopo due minuti o dopo due anni, poi avete messo due moto sul podio e vi abbiamo fatto i complimenti, ora basta con le stronzate dobbiamo divertirci... tomolino ora metti a posto il motore di ttmen cosi venite a girare da noi. :si::brinda:
|
Quote:
angelo parlava del motore della bms da quanto ho kapito... |
Quote:
ma il riferimento non era al motore attuale di francesco,ma al motore ke mi ha venduto francesco,perkč anke li mentre giravo mi si sono rotti i cuscinetti.Ma ripeto era solo una frase buttata li per ironizzare,mi scuso con Tommy e con Francesco per l'accaduto.:si: |
finalmente e tutto chiarito
|
belle foto, complimenti:smt136:smt136
stupenda la pista:sbav: ma ke mini sono queste?? http://img356.imageshack.us/img356/1...2008574bq8.jpg le mini gp?? xke sono cosi grandi?? |
Quote:
|
bel kartodromo:si:
|
che bei tempi...............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 19. |