Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   che ne dite del mio regalino di natale.. (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/59534-che-ne-dite-del-mio-regalino-natale.html)

dminneci 30-11-08 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 822415)
:smt007Grazie per la fiducia tesoro !!!Te lo faccio volentieri un bel test :si:

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
se non mi fai un 39.5 a montemurlo però ti sego quel cancello:1st:

emare 11 30-11-08 14: 38

ma chi è quel pazzo che usa il 24????? dai mi sembra una cosa da pazzi... (in senso buono... )

emare 11 30-11-08 14: 41

comunque sia sembr aun motore interessante, quel che mi domando è, come mai il fulcro del lavoro sembra essere il lammellare, sembra tt realizzato in funzione di quello... però adesso magari dico una castronata, ma come mai si è cercata una cosa del genere? avere una maggior portata sui nostri motori spesso vuol dire renderlo davvero tanto nervoso....

dminneci 30-11-08 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 822544)
comunque sia sembr aun motore interessante, quel che mi domando è, come mai il fulcro del lavoro sembra essere il lammellare, sembra tt realizzato in funzione di quello... però adesso magari dico una castronata, ma come mai si è cercata una cosa del genere? avere una maggior portata sui nostri motori spesso vuol dire renderlo davvero tanto nervoso....

ti posso garantire che il motore è tanto docile e tanto potente da poter tenere la frizione a 1000 giri meno e uscire dalle curve in egual modo:si:

Longo#100 30-11-08 16: 20

si è vero una maggior portata vuol dire maggior nervosismo, ma se si lavora bene il motore, lo si può rendere più dolce sotto e recuperare la potenza sul resto dell'erogazione. Diciamo che se ben accompagnato può dare ottimi risultati.

FOX#86 30-11-08 16: 34

:sbav:bellissimi complimenti

exPilota88 01-12-08 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 822349)
(ai e non hai intanto :lol1:)

Mi sa che stai dicendo una gran baggianata...

I materiali cinesi sono nettamente inferiori come lavorazione...

A volte si può trovare l'alluminio buono anche se penso che se dovessimo scavare pian piano un pezzo troveremo sempre le soffiate (bolle d'aria)...

era uno scherzo!!!
:lol1:

Stef81 01-12-08 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 822957)
era uno scherzo!!!
:lol1:

ah ecco... :lingua:

SB07 01-12-08 13: 19

Peccato...ti sei fatto dare la versione base!
Simone poteva programmarti il CNC e farti già lo scivolo per il pacco lamellare!
Digli ke è un mascalzone...e salutamelo!

d.gherci 01-12-08 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 821839)
mi è arrivato il mio regalino di natale...:sbav::sbav:
che ne dite...:lol1::lol1::lol1:
un bel paio di carteroni ricavati dal pienooo:1st::1st:
Immagine

Immagine

sarebbe bella un'immagine a carter aperti però ;) ,bella lavorazione :si:,anche se non mi convincono e mi danno l'idea del pesantissimi,comunque complimenti x l'acquisto :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22.