![]() |
Se la butti sulla burla, vuole dire che hai già bel che finito le argomentazioni, che tristezza. :lingua:
Chi sviluppa il telaio ed esce da solo con la relativa moto può dire che l'originale è la sua, chi copia non può certo fregiarsi dicendo che le sue moto sono originali. In questo caso Dream è uscita a dicembre 2007 con il modello 77, con telaio KLX style di disegno originale, le altre sono uscite quasi un anno dopo. Trarre le somme mi sembra un gioco da ragazzi, è anche inutile discuterne. Occhio Clarixx, che la coda di paglia sta adando a fuoco... :hahah: |
w la dream, abbasso la boxer!!!!
aiuto, sto' andando a fuoco!!!! |
Quote:
x tua informazione, il prototipo della boxer nuova è arrivato in ditta a novembre 2007, in concomitanza dell'eicma, dato che la ditta come ben sai era presente.... è stata testata per 6 mesi... il telaio era leggermente diverso, ne è stato adottato uno nuovo, il motore era il klx style, ed è stato scelto il lifan 150 xke il klx ha dato problemi, tipo dopo poche ore ha iniziato a fumare, poi con quel rotore interno murava subito.... dream non ha nessuna esclusiva, come non la ha la boxer ne altre ditte... il telaio klx era gia ingiro prima di dream, se si parla di cineseria non ha senso parlare di esclusiva ne di originalità |
Quel telaio è nato ai primi del 2007 ed il prototipo era tutt'altro che una cinesata...
Per tua informazione di motori YX Tsunami ce ne sono almeno 3 versioni, a gennaio ne è in arrivo una quarta che dovrebbe essere definitiva. Se vuoi parlare di affidabilità un mio amico ci ha fatto tutta la stagione (3° posto al campionato di Lamura, vari trofei, allenamenti, uscite etc) e nonostante le strapazzate gira ancora com un orologio. Viceversa ho avuto per 15 giorni il Lifan 150cc, se vuoi parlare di affidabilità... mi si è rotto l'ingranaggio primario e quello della terza marcia, segno che passano gli anni, ma in casa lifan di evoluzioni nei materiali non ce ne sono, visto che i problemi al cambio sono cronici e risalgono ancora da 125cc. Sinceramente mi pare che sta cosa vi bruci un po' :D |
ma no dai Hermes88, non puoi rovinare tutto cosi'............adesso che Titano mi aveva quasi convinto a comperare la copia originale cinese della copia klx ........
|
Quote:
se dici che il lifan si spacca subito come mai bucci ha adottato il lifan 150 per le sue moto? e come mai non si spaccano?x me ha l'esclusiva.... vabbe lasciamo stare cmq se ti puo interessare io ho sempre un dubbio da circa un anno....ma nn voglio sollevare inutili polemiche quindi mi terrò sto dubbio.... |
io non dico che il lifan si spaca subito, dico che sul mio lifan 150 si è spaccato il cambio, dopo due settimane. Parlo non per sentito dire ma per mie esperienze personali. Se cerchi a suo tempo avevo aperto una discussione in merito.
Quote:
Se prendiamo un volo intercontinentale 50 euro di sconto ce li fai? :D A me piace stuzzicare, non lo nascondo, ma lo faccio solo con chi prova a "coglionarci"! ...quindi Clarixx saresti un "normale" e "ingenuo" cliente che appassionato di pit bike ed ansioso di fare un nuovo acquisto, hai aperto questo thread per avere info su un prodotto che non conosci e non ha mai visto... ne sei proprio sicuro sicuro? :lol1: Perchè se se pensate che ce la beviamo, mi tocca deludervi, comunicadovi un bel Missione fallita, qui non ha abboccato nessuno! :mitra: |
fabbrica intendeva dove le vendiamo....
|
caro Titano, dette da te queste cose mi fanno proprio ridere.....comunque penso si stia andando un po' OT non credi? Questo trhead l'ho aperto x conoscere i pareri degli utenti di questo forum su una specifica moto,non capisco perche' devi rompere le scatole con le tue provocazioni.
Se vuoi parlare della Boxeracing di cui ho chiesto pareri scrivi qualcosa inerente al titolo del trhead, se vuoi dibattere se sia meglio la dream o la boxer o scrivere altre cose non inerenti all'oggetto di questa discussione apriti un topic dedicato, grazie |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 35. |