![]() |
Quote:
Come quando l'ultima volta che abbiamo girato insieme mi frustavi sul dritto io me lo ricordo bene:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: lo voio pure io quell'accrocco basta che funziona e sembra di si al quanto vedo io comprai tutto il kit on board ma con faceva interferenze con i campi magnetici della bobina 300€ buttati porca eva:temporale:poi mi spieghi a voce quando ci vediamo ciao grande:si::si::si: |
Veremente bello: video/pista/pilota/motore :si:
|
Complimenti per il motore e complimenti per il gran manico che sei...:D
|
:si: VERAMENTE UN BEL VIDEO BRAVI CI VOLEVA UN BEL VIDEO DEL ABC MERITA DI ESSERE VISTA PERCHE è STUPENDA COME PISTA E POI BEL MOTORINO SUONA DA DIO OLTRE AL MANICO SI INTENDE :smt124
|
Grazie! in effetti ho provato a fare l'on-board per farvi rendere conto della bellezza di questo tracciato!!!! per il motore ci sono due ingredienti fondamentali le mie mani che lo hanno preparato :smt150
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia così con le gomme finite pensa con gomme buone e poi con la frizza a 8700 a 9600 ke azz fai!!!! 6 un un razzo in mini. Complimenti del video ke è spettacolare!!
Spero propio di "vederti" girare a torricola o all' abc ciao fede#86 |
proprio un bel video.
per il motore di sergio cè da dire ke in pista è ancora più pauroso ke nel video, considerate che da quando abbiamo fatto le ultime modifiche al mio polinaccio il suo motore, finora, è stato l'unico che sia riuscito a darmi paga sul dritto! questo per darvi un'idea di quanto tiri quel giocattolino. :smt136 |
AnimaL .. the lo ha fatto sergio il motore
cmq complimenti ...tira come una addannata :asd: altro ke giocattolino :rotfl::box: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39. |