![]() |
Vabbè.. eccomi!
Che io sappia non esistono kit di revisione Matris. L'azienda non credo risponda direttamente ai privati come già qualcuno ha riscontato (evidentemente per loro scelta). La garanzia è attivabile solamente passando attraverso il rivenditore che poi a sua volta si deve attivare per spedire il pezzo all'azienda, che nel caso ve ne ricorressero le condizioni attiverà le procedure per la riparazione in garanzia (come da legislazione vigente). |
Quote:
Prendete questo.... anche se sinceramente non sò la gradaione giusta, un 300 dovrebbe andare penso... http://cgi.ebay.it/Olio-al-silicone-...3A1|240%3A1318 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io resto dell'idea che è possibile revisionarselo da soli, i paraoli li trovi ovunque (a meno che non siano di misure poco diffuse) per quanto riguarda l'olio invece c'è da provare quello avete trovato ieri sera! Questo sempre se si ha fretta chiaramente
|
si, ma poi se avessi altri problemi, come faccio per la garanzia??
il problema principale è questo.. finche ne posso usufruiere :D :D poi ora che si sa anche che olio usare, non ci vuole niente a revisionarselo da soli ;) basta prire un tappo, sfilare lo stelo, cambiare gli OR, e richiudere il tutto, però serviranno anche degli attrezzi appositi per cercar di non rovinare più di tanto l'ammo, per aprirlo e chiuderlo, visto che non vanno bene le normali chiavi inglesi :si: |
Quote:
io ho usato l'olio siliconico per gli ammortizzatori dei modellini con gradazione 250....ed è già bello denso rispetto all'originale...credo che quello corretto sia il 200....non andate oltre al 300, consiglio spassionato... Se volete spurgarlo bene basta svitare il tappo che c'è verso l'uniball con una chiave a compasso da 2mm.Non serve smontare niente altro!:si: |
Quote:
|
perchè tutte ste paranoie sulla gradazione dell'olio? tanto alla fine chi è che lo lascia al primo click?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 53. |