![]() |
sei un grande lo stesso:1st:
|
grande levantiniiiiii:1st:
|
ragazzi vorrei precisare una cosa levantini andava forte e va ancora fortissimo
grande davideeeeeeeeee!!:1st: |
Quote:
:temporale: |
Quote:
:lol1::lol1::lol1: grazie ma esageri moooooolto c'è un certo DVD, Svitato, Sergio ecc da raggiungere :moto: pensiamo a fini de fa sta dm e poi vedemo :si: |
Quote:
dvd sergio svitato hanno moto italiane e ce le hanno sempre avute te hai avuto sempre moto cinesi( da quando avevi la tuta gialla:lol1:) non dico ke loro so m**** anzi ma te ss 6 così scarso! :1st: |
Ciao ex, sono capitato su questo post per caso e vorrei dirti due cose:
1) mi hai impressionato e non immagino neanche come vai adesso se da bambino andavi in quel modo li :smt136 2)sarebbe stato bello guardare in tv un pilota come te, peccato, ma guarda quanta gente ti fa i complimenti e ti sta vicino, penso che questo basti per dire che sei un campione anche se non lo sbandiera la tv o i giornalisti o chi che sia. Ancora i miei complimenti |
complimenti levantini!!!!!!!!:si:
|
bravo davide bel video
mi ha commosso il 2 video hahahaha sei un grande |
Quote:
fortunatamente ho motli amici e persone che mi fanno stare bene quando leggo questi commenti :) ( esagerate pure!!! ) cmq grazie a tutti pero' io sono del parere (forse perchè mi ci faccio forsa con questa cosa:asd:) che se uno va forte veramente come dite voi, doveva stare cmq li... e invece non ci sono... sarà per i soldi che nn ci sono, sarà per la sfortuna, ma non ci sono... posso solo dire chissa se potevo cosa avrei combinato :D :box::box::box: :scemo: :moto1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 08. |