Quote:
Originariamente inviata da emare 11
(Messaggio 803185)
ma la fai tu???:sbav:
comunque l'ho provata al test day e l'avevo provata anche prima che la prendesse in mano lollo...
mi è sembrata "dura", le primissime impressioni sono state da incubo e quelle senz'altro sono frutto dell'abitudine a guidare una altro tipo di moto, tantè che alla prima curva ero sicuro di finire per terra... ho pensato "avrà le gomme nuove da pulire", poi invece mi sono accorto che era solo una sensazione e le gomme tenevano.
alla fine messe da parte le sensazioni strane, non riuscivo ad interpretare le reazioni della moto, mi è sembrata molto difficile e anche il motore che ho provato io dava una botta sotto che mi dava fastidio.
guarda, riassumendo mi è sembrata eccessivamente pronta ai comandi, sia come motore che come ciclistica, il tutto reso piu' difficile dalla sensazione che la moto non cadesse dentro la curva e poi invece superata la prima fase d'inserimento bisogna stare attanti a non chiuderla troppo, poi per rialzarla bastava un colpo al manubrio per trovarsi a piegare dall'altra parte magari non in sicronia con la curva, e questo secondo me era il problema piu' grosso perchè per rallentare la discesa della moto si forzava sul manubrio e l'anteriore rischiava di chiudere... il tutto condito da un motore poco dolce, il risultato è stato che mi è sembrato di tornare alla prima volta che guidavo una minimoto.
sono sicuro che con tutte le regolazioni che ci sono può diventare la moto migliore del mondo ma è facile perdere la strada ed è altrettanto possibile che diventi la peggiore, senz'altro però è realizzata benissimo ed il prezzo sinceramente poteva essere ben piu' alto di tutte le concorrenti considerando le lavorazioni che occorrono per costruirla.
|
no se magari....
la fà un amico, e ultimamente io ed un altro ragazzo, gli stiamo dando una mano.
quello che dici tu lo capisco benissimo, perchè anche io abituato a DM quano ho preso in mano la ruvida, me sembrava di guidare una blata, ma poi con regolazioni, e qualche giro mi è piaciuto..
anche il discorso del non trovarsi con una moto lo condivido,
un mesetto fà ho provato la rrz a montemurlo, me la sono sentita un pezzo di legno, che in curva cade..e dopo 5 giri mi sentivano tutti i muscoli..
certo che ogni pilota ha le sue preferenze..:1st:
|