![]() |
ovviamente non gesso della lavagna:lol1: forse qll che ti metti quando ti rompi il bracio etc penso che sia quel materiali lì cmq plastica non è
|
vai in un negozio di abbigliamento di MOTO prendi delle saponette...le ho pagate 30€ ma durano una vita!! penso perchè sono da moto e le moto consumano di piu e devono essere + dure
|
Quote:
hehe sarebbe bello diseganre le traiettorie.. hehe:) |
quelle x minimoto durano poco:pistola:
prendi quelle da moto, e vanno una favola, scivolano molto meglio e ti durano molto:si: certo ke te spingi tanto cn il gnokkio:box: |
anche io avevo lo stesso problema e ho provato sia quelle dainese normali che quelle in quoio e durano davvero tanto:si:
|
perchè, esistono saponette per Maxi e saponette per mini!!!
non sapevo niente di questa differenza.....è proprio vero,non si finisce mai di imparare:D |
Più che altro ci sono saponette buone e non. Quelle che solitamente danno con le tute per minimoto sono saponette di plastica, che può essere più o meno dura. Quelle minimotoitalia per esempio a me duravano molto poco perchè sono morbide.
Adesso sulla tuta speed ho messo delle spike, costo 30.00€, alla fine dureranno un anno, non di più. Dipende anche dallo stile di guida poi. Io appoggio molto il ginocchio, un mio amico molto poco...a lui le saponette dureranno in eterno!! |
EH d quelle in quoio ne ho sentito spesso parlare ma nn le proprio mai mai viste, si della differenza tra quelle da minimoto e quelle da moto me ne son accorto. infatti quelle da minimoto mi durano veramente senza esagerare una mattinata piena e poi esce la stoffa..quelle da moto un pò reggono.. ieri ho provato a prendere delle saponette in kevlar con dentro delle viti.. da moto.. vediam come va.. aprirò un finanziamento a fondo illimitato con le case produttrici.. heheh
|
bah, secondo me è una cavolata che ci siano saponette differenti per mini o maxi :smt132
se le paghi 10-15 euro è normale che son fatte di plastica che non dura niente, ma son buone anche per le maxi io non mi ricordo la marca delle mie:smt132, c'è stampata una W sulla parte che si sta consumando, e mi sembra di averle pagate sui 30-35 euri 3-4 anni fa, quando cominciai ad andare in pista pure con la maxi:cool: e cmq pure io sono uno di quelli che non fa tanta forza sulla saponetta, magari è anche per questo che mi stanno durando cosi tanto:smt132 |
hehe no ma quelle da 10/15 euri nn le piglio nemmeno!!
quelle durano veramente un ora.. io x la mia guida sforzo veramente molto sulle ginokkia , come dicevo le uso cm appoggio, x correggere, prender le misure e specialmente quando va via davanti mi faccio i metri sul ginocchio x rimetter la moto dritta..e succede spesso, quindi la durata sarà sempre poca.. xò riconosco che quelle da moto(grandi) sembrano avere una composizione diversa.. piu durette.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 55. |