![]() |
ok!!! panzer hai visto??!!! che te ne pare??!!
|
Quote:
X Piggy: Gajardo!!!:sbav: :si: senti appena lo monti e vai a girare a Torricola xchè non me lo dici così ci vediamo giù? So curiosissimo di vedere quanto frusta...:D PS: immagino quante cordelle d'accensione devi cambià per mette a moto un BB con quella compressione lì!:lol: |
speriamo di no...secondo me il vantaggio non è la compressione, ma la camera di scoppio che ènettamente + grande!!!!
|
Quote:
chiedo scusa a tutti non mi è mai capitato di andare fuori discussione..........perdonatemi non succederà piu Per piggyvigne:cmq si andavo all'aristofane. |
Quote:
|
Raga stanotte ho chiuso il motore.....domani o sabato si prova!!!!
stò sbavando!!! |
Ciao piggy, sono P a n z e r col nick cambiato.
In caso sabato rimani pure nel pomeriggio? Io credo che andrò domenica se vuoi mi trovi lì... PS: me raccomando, facce sapè come và ;) Ciao |
Il motore si è acceso...:D :clap:
pensavo di aver difficoltà avendo+compressione...invece tranquillissimo...;) non l'ho provata però è partita al primo strappo!!... ora ricontrollo tutto....soprattutto i prigionieri....e poi tra un pò vado a provarla!!!:sbav: sembra ignorante una cifra!!!:brinda: mia madre mi si stà bevendo mentre scrivo dato che l'ho acxcesa in camera!!!:1st: :1st: |
in camera??? :D:D:D ma te sei fuori...
dai, vai a fà sta prova ke così dopo pasqua... ;) |
il fornitore è mica pierpaolo????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |