![]() |
visto che qui sono tutti bravi:smt136,tutti sanno che è l'albero a dare la corsa,quindi se la matematica non è un opinione 4 decimi in meno di biella si trasformano in 4 decimi in meno di corsa pistone, se a questo punto montate un albero bz ARGENTO con corsa 39,2 e montate un 50 bz il motorello con qui girate si avvicina ad un motore super quadro:smt127,aggiungete un collettore da allungo vero "tutti quelli sotto i 21 cm" e vediamo un pò di capire che cosa avete creato........ve lo dico subito così evitate di spendere soldi,fareste molta fatica, perchè avete creato un motore che tira molto in alto e brucereste in continuazione solo un sacco di pattini di frizione.....questo è tutto,poi ognuno e libero di vederla come vuole.Di sicuro gli anni passati qua e la in giro per l'europa per correre dietro a dei piloti di fama mondiale non sono serviti a nulla........bo....:smt132
|
mi riprometto sempre di non intervenire in certe castronerie,ma mettere chiarezza e un dovere!:cool:
|
Quote:
|
quando arrivi a quota 10000 messaggi vedrai che probabilmente potresti cambiare opinione........ti o mandato la spiegazione in pm,perchè tanto spiegarla qui non avrebbe senso:si:
|
Quote:
Risposto al pm e fine OT... |
ora voglio informarmi per bene chiamando bzm. comunque ho visto che con la biella piu' corta di 4 decimi (montando i soliti spessori sotto il basamento) le fasature salgono di 2gradi circa e come dice giova' andrebbero montate cupole +30 o + 40. invece togliendo i 4 decimi di spessore dal basamento le fasature si abbassano di 4gradi circa e si puo' montare la cupola standard. io nn vorrei che bzm abbia volutamente accorciato la biella factory per risolvere il problema di poca coppia ai bassi regimi, problema che hanno un po tutti quelli che montano l'albero spalle oro. cmq sn tutte supposizioni, ora mi informo per bene poi vi faccio sapere
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20. |