![]() |
Quote:
|
Esteticamente e' come la tua , cambia forcelle color oro , carter oro testa oro , pedane blu avanzate carter frizione rosso poi copridisco e putt... varie . Il motore LUI hbgfvche e' originale Factory R . Lo provata nella nostra vecchia pista . A confronto della mia non ce paragone e' un missile , non come il brem- brem a codogno te capi. Ma non basta avere il missile . Comunque sia e' veramente bella bravo Bundi non vedevo l'ora . Aspettiamo il tuo esordio speriamo a gordona :smt124
|
Greg preparati per domani Bundy sul dritto ti strappa non solo l'adesivo DM ma anche la tuta vedi di metterti almeno le mutande bnbnbnbn,
|
gregg ci sei sei al lavoroooo
|
Domani in definitiva chi ce' ?? A parte la neve!!!!!:rotfl::rotfl:
|
probabilmente ci sono guardo il meteo prima di partire
|
Quote:
Mi sono appena alzato... c'è il sole speriamo anche domani....cfr |
50 ma che strappa quello che ti strappa e la tuta e le mutande .Domani preparati alla tua disfatta la va da cagas a dossss la tua le tarocca e' una cinesata smetti compra una vespa
|
Mio caro francuzzo , sono in cacca.
Ieri non sono riuscito ad andare a prendere le staffe pedane da max , e oggi e' chiuso , mi sai dire se lui c'e' domani??? Altrimenti non ci sto dentro , che nervi!!!!!!!!!!!!! |
se ti servono le staffe , e domani ci siamo tempo permettendo , per la blata vedo di recuperartele chiedo a greg
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 42. |