Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   DOMENICA 02/04 a TORRICOLA (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/5757-domenica-02-04-torricola.html)

Kennyroberts35 07-04-06 09: 24

Quote:

Originariamente inviata da X-lite
ci tengo a la tua impressione sui giri di domenica di cui sei stato spettatore:o :o :o

che vuoi che ti dica? semplicemente spettacolare. Io penso che tenere sotto al sedere una jena del genere sia proprio alquanto gratificante:sbav:
Anche noi stiamo finendo di completare una Polini 910 GP3 reverse e non vediamo l'ora di metterla in pista; siccome si tratta di una l'abbiamo smontata tutta e ricomposta pian piano con tutti i migliori componenti originali Polini senza dover rimetterci le mani più e più volte x i soliti inconvenienti comuni a tutte le moto cinesi. X ora si è mantenuto solo il cilindro 3 travasi da 6.5cv x ovvi motivi economici, ma il resto è stato tutto cambiato e messo in condizione di poter ospitare nel più breve tempo possibile di un cilindro più sofisticato da 12 e più cavalli.:seghe:

PS:Mesà che quel giorno sarà il momento buono x mandà in pensione tutte le nostre umili cinesine 49cc.:smt010

motorossi 07-04-06 10: 36

per me mecoledì sera va benissimo , ma io potrò dalle 19.30 in poi, fatemi sapere!

Paolo89 07-04-06 18: 10

Ma giovedì prox nn può venire nessuno? :(
Io penso d rimanerci anke dopo cena!

Maurizio#13 09-04-06 05: 29

Grande X-lite...e' davvero un piacere guardarti girare!:clap:

X-lite 10-04-06 22: 21

I prodigi della meccanica!!!

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73
Grande X-lite...e' davvero un piacere guardarti girare!:clap:

Maurizio sei tu un grande!!!
Ti ringrazio per il complimento, non vedo l'ora che tu sia presente alle nostre scorribbande torricoliane :brinda:
Sabato scorso ho avuto la possibilità di frequentare la pista di giulianova vicino Pescara.... molto tecnica.... Ero con il mio infaticabile amico Alberto e la sua fida dm 50.... a noi si è unito con orgoglio da parte mia & co Domenico (il papà di Michel Fabrizio) e il suo promettente figlio minore Luca, a cui abbiamo fatto da avversari per tre simulazioni di gara in categoria senior :D :D :D !!!!! visto che il 23 Aprile ha la gara!!!
Avevamo un grosso problema il curvone parabolico che immette sulla s prima del rettilineo aveva l'asfalto totalmente rovinato dalle gelate invernali....(almeno 2" persi) il miglior tempo x tutto il sabato fatto registrare dai piloti locali è stato un 34/ 33 alto....Una volta settati i mezzi e conosciuta +o- la pista ho personalmente staccato un 33 00 fino a scendere ad un 31 80 giravamo con un passo di gara (20giri tirati) sul 32 alto....in tutte e tre le simulazioni.....Quanto va forte un ragazzino di 12 anni su una pasini ufficile motorizzata bzm non lo potete immagginare (me sò magnato una coppia de pasticche nuove e na t41 posteriore pe staccà più tardi e pè aprì prima:lol: :lol: :lol:)

Ragazzi è stata una delle giornate più belle vissute in minimoto :D :D :D
Allegato 46 foto torricola 02.04.06

extreme77 11-04-06 10: 31

grande x-lite, mesa che sabato scorso ci siamo incrociati a torricola ma non ti ho riconosciuto...... dice paolo che c'eri anche te.... vabbe' sara' per la prossima volta

Dark3890 11-04-06 15: 33

Grande x-lite ank'io giro a giulianova x 3 mesi l'anno visto ke ho kasa li e ci vado l'estate, x ora ci ho girato solo kon la china ad aria, nn vedo l'ora di provarla il mese prossimo kon la 911 ;)

X-lite 11-04-06 21: 04

Giulianova

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890
Grande x-lite ank'io giro a giulianova x 3 mesi l'anno visto ke ho kasa li e ci vado l'estate, x ora ci ho girato solo kon la china ad aria, nn vedo l'ora di provarla il mese prossimo kon la 911 ;)

Ciao Dark! sulle prime pensavo fosse una pista cosi-cosi ma poi mi sono ricreduto!!!
La s prima del curvone parabolico (che a dire dal gestore verra sistemato) e spettacolare, la moto ti sbacchetta in maniera impressionante in uscita.... poi lo scollinamento dopo il curvone che da accesso al rettilineo e propio da :seghe: hiii hiii li esci su una ruota anche con il peso tutto in avanti e con il posteriore che sbandiera alla grande :clap: :clap: :clap:
Il bello di questa pista è che ha le curve più tecniche su pendenze diverse un pò alla Laguna Seca.....

Toccherebbe organizzare una giornata la!!! non è molto lontano

X-lite 11-04-06 21: 11

Si! sicuro.....

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
grande x-lite, mesa che sabato scorso ci siamo incrociati a torricola ma non ti ho riconosciuto...... dice paolo che c'eri anche te.... vabbe' sara' per la prossima volta

Ho un filmato dove ci sei anche tu caro extreme.... poi lo metto, devo vedè quanto è lungo...
stò organizzando x sabato pomeriggio con amici una puntata alla pista di campo di carne (una cifra tecnica) che fate???????

Dark3890 11-04-06 21: 12

Infatti, la pista a me piace moltissimo, io ho fatto proprio li il mio primo giro in mini kon gli amici 2 anni fa :1st:
Poi se l'estate ci andate lasciatemi il cell ke io ci giro pratikamente sempre visto ke tutti i miei amici del mare hanno le mini, quindi ci passo 3-4 pomeriggi alla settimana in media ;)

ps cmq io sono a giulianova senza mini da domani fino a martedì prossimo, quindi se ci andate fatemelo sapere ke vi vengo a vedere ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52.