![]() |
Quote:
Anche noi stiamo finendo di completare una Polini 910 GP3 reverse e non vediamo l'ora di metterla in pista; siccome si tratta di una l'abbiamo smontata tutta e ricomposta pian piano con tutti i migliori componenti originali Polini senza dover rimetterci le mani più e più volte x i soliti inconvenienti comuni a tutte le moto cinesi. X ora si è mantenuto solo il cilindro 3 travasi da 6.5cv x ovvi motivi economici, ma il resto è stato tutto cambiato e messo in condizione di poter ospitare nel più breve tempo possibile di un cilindro più sofisticato da 12 e più cavalli.:seghe: PS:Mesà che quel giorno sarà il momento buono x mandà in pensione tutte le nostre umili cinesine 49cc.:smt010 |
per me mecoledì sera va benissimo , ma io potrò dalle 19.30 in poi, fatemi sapere!
|
Ma giovedì prox nn può venire nessuno? :(
Io penso d rimanerci anke dopo cena! |
Grande X-lite...e' davvero un piacere guardarti girare!:clap:
|
I prodigi della meccanica!!!
1 allegato(i)
Quote:
Ti ringrazio per il complimento, non vedo l'ora che tu sia presente alle nostre scorribbande torricoliane :brinda: Sabato scorso ho avuto la possibilità di frequentare la pista di giulianova vicino Pescara.... molto tecnica.... Ero con il mio infaticabile amico Alberto e la sua fida dm 50.... a noi si è unito con orgoglio da parte mia & co Domenico (il papà di Michel Fabrizio) e il suo promettente figlio minore Luca, a cui abbiamo fatto da avversari per tre simulazioni di gara in categoria senior :D :D :D !!!!! visto che il 23 Aprile ha la gara!!! Avevamo un grosso problema il curvone parabolico che immette sulla s prima del rettilineo aveva l'asfalto totalmente rovinato dalle gelate invernali....(almeno 2" persi) il miglior tempo x tutto il sabato fatto registrare dai piloti locali è stato un 34/ 33 alto....Una volta settati i mezzi e conosciuta +o- la pista ho personalmente staccato un 33 00 fino a scendere ad un 31 80 giravamo con un passo di gara (20giri tirati) sul 32 alto....in tutte e tre le simulazioni.....Quanto va forte un ragazzino di 12 anni su una pasini ufficile motorizzata bzm non lo potete immagginare (me sò magnato una coppia de pasticche nuove e na t41 posteriore pe staccà più tardi e pè aprì prima:lol: :lol: :lol:) Ragazzi è stata una delle giornate più belle vissute in minimoto :D :D :D Allegato 46 foto torricola 02.04.06 |
grande x-lite, mesa che sabato scorso ci siamo incrociati a torricola ma non ti ho riconosciuto...... dice paolo che c'eri anche te.... vabbe' sara' per la prossima volta
|
Grande x-lite ank'io giro a giulianova x 3 mesi l'anno visto ke ho kasa li e ci vado l'estate, x ora ci ho girato solo kon la china ad aria, nn vedo l'ora di provarla il mese prossimo kon la 911 ;)
|
Giulianova
Quote:
La s prima del curvone parabolico (che a dire dal gestore verra sistemato) e spettacolare, la moto ti sbacchetta in maniera impressionante in uscita.... poi lo scollinamento dopo il curvone che da accesso al rettilineo e propio da :seghe: hiii hiii li esci su una ruota anche con il peso tutto in avanti e con il posteriore che sbandiera alla grande :clap: :clap: :clap: Il bello di questa pista è che ha le curve più tecniche su pendenze diverse un pò alla Laguna Seca..... Toccherebbe organizzare una giornata la!!! non è molto lontano |
Si! sicuro.....
Quote:
stò organizzando x sabato pomeriggio con amici una puntata alla pista di campo di carne (una cifra tecnica) che fate??????? |
Infatti, la pista a me piace moltissimo, io ho fatto proprio li il mio primo giro in mini kon gli amici 2 anni fa :1st:
Poi se l'estate ci andate lasciatemi il cell ke io ci giro pratikamente sempre visto ke tutti i miei amici del mare hanno le mini, quindi ci passo 3-4 pomeriggi alla settimana in media ;) ps cmq io sono a giulianova senza mini da domani fino a martedì prossimo, quindi se ci andate fatemelo sapere ke vi vengo a vedere ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52. |