![]() |
Quote:
|
se vuoi rimanere su alti livelli vai di rrz...a parità con dm...e molto bella da guidare...sul forum ne trovi molte a prezzo buonissimi...ciao:si:
|
post un pò vecchiotto
|
io preferisco stamas anke se nn lo mai provata ma ho avuto la dm e nn mi riusciva andarci
|
day vari test day effettuati mi son sempre trovato meglio con la stamas ma anche la dm e` un'ottima mini...
|
Mi intrometto nel discorso per darti qualche consiglio anch'io visto che ho avuto in totale 4 Stamas di cui 2 tutt'ora... Ne ho provate di minimoto ma il maggior feeling appena montato in sella l'ho avuto con la Stamas. Il vero problema è che nelle gare FMI e UISP la maggior parte dei piloti guida DM o GRC e quindi ci si può facilmente far condizionare durante un'acquisto. La Stamas non avrà gli accorgimenti estetici di DM o GRC ma il telaio è fenomenale, ti perdona parecchio e si comporta bene sia nel misto che nel veloce. Considerà che ho un team (Team 2RS) formato da piloti Junor e 4 su 6 guidano Stamas con ottimi risultati...Poi comunque la decisione spetta a te ma comunque se hai la possibilità di provare più moto possibili fallo senza ombra di dubbio così sarà il cronometro a farti scegliere la minimoto giusta per te!!! Ciao a presto
|
stamas ^_^
|
come vedo la differenza tra sr e factory cioe telaio e uguale cambiano solo gli accorgimenti ho anche il telaio
|
scusa e prendere grc..che alla fine dei conti costa meno e hai tutto quello che si puo avere??? io peso 100 kg e la grc mix (non rr o rrz) la reputo moolto valida...e rigida e morbida dove serve...i ricambi costano la meta di dm e stamas,e i ricambi li trovi ovunque...e ci lavori mooolto facilmente...e con poco poco poco puoi fare anche modifiche strutturali senza conseguenze...tira tu le conclusioni....io ho provato polini 910 (mini) che per me e improponibile,dm e agile ma mi sembra un elastico..si piega e si ripiega... con grc e un blocco...non la cambierei per niente al mondo...neanch eper l'ultima grc rr...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 58. |