Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   FINALISSIMA di Latina 19/10/08 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/57454-finalissima-latina-19-10-08-a.html)

danger81 20-10-08 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 790852)
ESAGERATO!!! :smt121
Il 9 sarà praticamente impossibile che ci sia anch'io... a meno che tu non mi trovi un lavoro :smt107

Pagami pagami pagami pagami... :smt146:smt146:smt146

Si sposa nla nonna!!!!

airforce86 20-10-08 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 790815)
E come fai a sapere che c'ero? Mi tieni d'occhio? :smt146
Stasera inizio a dare un occhiata alle foto e credo per domani sera di riuscire a postarle, ma visto la facilità con cui si scaricava di continuo la batteria della Canon penso che mi ci vorranno molte ore a scremare il pacchettone di foto (porc... sono il solito esagerato! Sono duem... :smt107 meglio che non ve lo dico :doh:).

Era impossibile che mancavi!!! altrimenti il Dream Team nn ti avrebbe assunto.....:rotfl::smt146:rotfl:

benny70 20-10-08 15: 42

complimenti per le foto grandi

paperinik 20-10-08 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 790856)
Si sposa nla nonna!!!!

Beh... se è bbbona perchè no! :smt121
Quote:

Originariamente inviata da airforce86 (Messaggio 790858)
Era impossibile che mancavi!!! altrimenti il Dream Team nn ti avrebbe assunto.....:rotfl::smt146:rotfl:

Guarda che in pista non mi paga nessuno e nessuno mi ha assunto... è tutta farina del mio sacco :si:
La fotografia per me è passione pura... e non ha nè "marchi" ne "colori" ;)

ps. le faccine pensavo fossero chiare riguardo al tono del "pagami":si:

danger81 20-10-08 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 790866)

Guarda che in pista non mi paga nessuno e nessuno mi ha assunto... è tutta farina del mio sacco :si:

Che lezione di vita....grande paperinik!!! Il 9 Roma ti acclamaaaaa:smt136

airforce86 20-10-08 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 790866)

ps. le faccine pensavo fossero chiare riguardo al tono del "pagami":si:

guarda che scherzavo!!!!:si:.............nn penso di aver detto qualcosa di male...........:si::si::si:

Mirco89 20-10-08 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 790852)
ESAGERATO!!! :smt121
Il 9 sarà praticamente impossibile che ci sia anch'io... a meno che tu non mi trovi un lavoro diverso da quello che faccio da vent'anni :smt107

Pagami pagami pagami pagami... :smt146:smt146:smt146

ps. senza voler polemizzare su quello che hai scritto poco sopra (io non amo il tifo contro come si usa nel calcio), ho visto molte volte Andrea Forlani girare in pista (e da molto vicino); lui è molto bravo ed ha un controllo di moto non indifferente, ma chi frequenta il circus del Camp. ITA Minimoto sà che in Open A Tiraferri non gli è da meno... diciamo che sono pari come qualità di guida. E quando non disturbati da problemi anche Mancin, Ciavatta e Biagiarelli (che non ha potuto prendere il via per una grande botta alla testa presa il sabato) gli sono praticamente appiccicati. Poi ci sono delle "variabili" :cool:...

Ragazzi al quel livello sono tutti degli alieni..l'ho sempre detto e sempre lo dirò...cmq FORLANI insiemee agli altri è uno dei migliori.. e DM ribadisco ke è sempre DM :smt146

paperinik 20-10-08 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da airforce86 (Messaggio 790883)
guarda che scherzavo!!!!:si:.............nn penso di aver detto qualcosa di male...........:si::si::si:

Immaginavo scherzassi quindi nulla di male :smt121... ma sai, nel forum c'è sempre qualcuno che pensa male e poi magari parte una polemica lunga come una autostrada quindi ho preferito puntualizzare! :smt155

ps. per le foto devi avere un pelo di pazienza... sono al lavoro e dopo aver dormito due ore sono mooolto rin********to :doh:
Stasera faccio il possibile :smt139

airforce86 20-10-08 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 790887)
Immaginavo scherzassi quindi nulla di male :smt121... ma sai, nel forum c'è sempre qualcuno che pensa male e poi magari parte una polemica lunga come una autostrada quindi ho preferito puntualizzare! :smt155

ps. per le foto devi avere un pelo di pazienza... sono al lavoro e dopo aver dormito due ore sono mooolto rin********to :doh:
Stasera faccio il possibile :smt139

no no!!! nn volevo creare nessuna polemica!!!:si::si:

Mirco89 20-10-08 16: 36

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 39.