![]() |
desolato per il forcellone..
ma è venuto fuori il solito post dm fa caa grc la miglore.. scusa la polemica |
ma come ai fatto a piegarlo cosi a questo punto davvero meglio grc tutte le polemiche che si sentono in dm
|
Quote:
Quote:
skusate x L'OT |
Quote:
degenera sempre cosi alla fine.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mai vista una roba simile! con quel che costa questo sport, e' davvero un peccato...
pero' magari hai in mano un forcellone ufficiale :rotfl: |
finche nn vedo il mio telaio in quelle condizioni,continuerò a sostenere che DM ha un ottimo telaio,sia in termini di prestazioni che di affidabilità!nn sono di certo delle foto a spaventare:si:
|
se uno dice che non prenderebbe dm non vuol dire ke si parla allora solo di grc ...
qui nessuno ha detto dm è ***** prendete solo la grc... esistono tantissime altre marche di minimoto altrettanto ottime ... stamas , zpf , grc etc etc etc etc ... semplicemente non si spiega come la casa più cara di minimoto fornisca un prodotto in cosi tanti casi scadente tutto qui .... io pur essendo grc inside , se iniziassero a fornire dei telai cosi di M , cambierei al volo marca ... |
Raga veramente state a calugna su dm che è leeder da anni solo per porta grc ma che ve da damagna!!! Il rompersi delle parti saldate fa parte anche delle maxi moto ne ho visti pochi di telai nel cross aprirsi a meta o rotture supporti motori ecc eppure non ho mai visto critiche cosi pesanti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |