Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Novita' su tutte le case???? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/56954-novita-tutte-case.html)

Ste#74 09-10-08 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da ALEX 27 (Messaggio 783146)
se davvero la stanno facendo significa che quello che ho detto prima io non è sbagliato!
ipotesi a caso... dm fino a 2 anni fa vendeva 1000 mini all'anno,una volta uscite rrz e zrc che hanno colmato il gap,dm ha iniziato a vendere 600 mini (sempre ipotesi)

a questo punto o continui in discesa o tiri fuori la novita che ti porta,non ha 1000 come prima,ma a 2000!!!
se in dm non sono scemi,questo lo sanno meglio di me... e se panzer dice che c'è gia...allora vuol dire che dm ha capito che è il momento di tirare fuori la novita!!

se lo dite voi...

Ste#74 09-10-08 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 783208)
bhe come è ovvio che moto che vince non si cambia è altrettanto ovvio che non bisogna cullarsi sugli allori e che il passato è passato!
dm è anche lei un'azienda, ovvio che se rifai una minimoto da capo a piede devi investire soldi, test, progettazioni... se invece hai qualcosa che è già stata fatta tutto questo non c'è quindi meno spese uguale ricavo... più guadagno!
grc ha investito molto rifacendo la minimoto e ora con la rrz sembra che gli sforzi siano stati ripagati con l'aumento delle vendite...

a proposito di grc... è fondata la voce che la faranno con motore reverse? so che c'era all'eicma... ma non ne ho mai viste!

bel buco nell acqua anke quello

Panzer 09-10-08 22: 13

cmq tuttore dm è quella che vende ancora di piu....tenete presente che non si parla di solo mercato italiano

Mirco 09-10-08 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 783261)
cmq tuttore dm è quella che vende ancora di piu....tenete presente che non si parla di solo mercato italiano

veramente quella che vende di più in assoluto sull'intero mercato è grc (si parla di 1200 mini all'anno) e poi seconda dm (900-1000)

Mirco 09-10-08 22: 58

sbaglio o si intavedono i carter dal pieno di cui parlava tia?

dminneci 09-10-08 23: 01

ma i carter ricavati dal pieno, sono omologati??? o lo saranno??

Mirco 09-10-08 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 783314)
ma i carter ricavati dal pieno, sono omologati??? o lo saranno??

più che altro che vantaggio dovrebbero avere?
immagino costino un botto più dei normali

Giro#13 09-10-08 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 783310)
sbaglio o si intavedono i carter dal pieno di cui parlava tia?

si si e una delle novità:si:
qui si vedono un po meglio...cmq sono lavorati diversamente all'interno...x dare qualke prestazione in piu...!!

http://img340.imageshack.us/img340/9...8022zg2nr5.jpg

tia 10-10-08 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 783317)
più che altro che vantaggio dovrebbero avere?
immagino costino un botto più dei normali

Per il costo non mi pronuncio visto che non so ....... per i vantaggi, sia chiaro parlo a livello di costruzione visto che non li ho ancora toccati con mano, la lavorazione dal pieno porta dei benefici sulle tolleranza-precisione e sulla rigidità strutturale dell'insieme

dminneci 10-10-08 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 783463)
Per il costo non mi pronuncio visto che non so ....... per i vantaggi, sia chiaro parlo a livello di costruzione visto che non li ho ancora toccati con mano, la lavorazione dal pieno porta dei benefici sulle tolleranza-precisione e sulla rigidità strutturale dell'insieme

quoto..
poi vuoi mettere l'allineamente perfetto del centraggio dei cuscinetti di banco??
pochi decimi possono cambiare un motore..
la lavorazione dal pieno, costa molto, ma tra qualche giorno un fornitore, ne metterà in vendita una serie commerciale, e vedrete che il prezzo non è così proibitivo..:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11.