![]() |
beh papero come è andata?
|
Quote:
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: Dai povero papero si è anche strisciato la spalla e la tuta buttandosi sotto la moto per non rovinartela:smt121 |
Quote:
Quote:
Piovono le scuse :smt146 Quote:
Quote:
|
:smt146
grande papero! ieri mi hanno raccontato qualche anedoto del tuo ritorno! :smt146 e come ha detto il grande bugatti: più ti fai male e più giri forte! :smt146 |
Quote:
Se proprio vuoi ti presto la mia RR07 per la finale di Latina... così poi la rivendo a € 3000 col tuo autografo sul serbatoio!!! :smt136 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
2°... fin dai primi giri la mia innata classe :smt146... mi ha condotto ad un immediato feeling con la pista :smt107... infatti per tutta la giornata il mio unico pensiero è stato riprendere confidenza con la mia puledra :smt139 Però ogni volta che mi fermavo le mani rimanevano serrate sul manubrio a mò di pinza... e solo l'intervento del ghiaccio spray mitigava la situazione :smt146 Vari problemi tecnici poi mi hanno martellato i testicoli :smt155... candela "stronza", supporto visiera casco tranciato inspiegabilmente (vai di nastro americano), super olio catena Motul che sembrava sperm@ di cammello (leggasi colla) e collettore d'aspirazione rotto poi sostituito grazie al ricambio del grande Bugattone!!! :1st: Comunque, da duro ho continuato fino a che quei caxxoni della pista non hanno chiuso... proprio mentre entravo con la moto del Buga. Dopo qualche trattativa verbale col gestore sul premio che gli avrei concesso per 2/3 giri di straforo in mezzo ai motard (gli ho offerto il culendario 2009 del Buga :smt146), parto e scopro che sta moto la può guidare solo lui... pedane più piccole del pisello di Silvio :rotfl:, carena intera con 245 strati di vernice che fanno spessore :smt146 e sterzo piantato come un palo nel cul@ :smt107... infatti dopo il giro di riscaldamento ho dato gas... ma il piede incastrato sotto la carena in una curva a sx mi ha fatto decollare perdendo l'avantreno in piena accelerazione e volando nella terra dopo svariati metri di grattata sull'asfalto con testa, spalla, braccio e coscia sx :smt107 Che figura di merd@@@ :doh:... mentro grattavo pensavo alla mini e m'era venuto un colpo, ma per fortuna la mia nota abilità di farmi male ha aiutato la RRZ08... lasciandomi la tuta scucita in vari punti e una spalla tatuata :smt124 ps. per i "soliti" interessati ho girato stabilmente sul passo del 45 basso (best lap 45,2 :smt155fonte GPChrono) senza mai perdere l'aderenza con la mia RR (a parte l'innocente voletto con la Bugaminimobile :smt121) |
bravo papero non male.....
peccato che ieri io colin e il Longo abbiamo girato circa un secondo piu bassi di te e nessuno dei tre è mai caduto... ops ho sbagliato, il longo forse ha fatto piu voli nella giornata che giri totali.....ahahah |
Be posso solo dire "IO C'ERO" cmq tanto di cappello al nostro papero .....nonostante le mani veramente doloranti e le varie sfighe successe non ha mollato neanche per un turno e dopo un inizio un po incerto e tornato ad un buono livello.
P.S. Butta quello schifo di s......a per la catena il secondo che ti manca era tutto li tra perdite di potenza e peso:smt146 |
Quote:
La volta precedente, 44,2sec senza rischiare veramente MAI nulla... quindi vedi te il margine che ho nel polso destro... ho quello che ne rimane! :1st: Comunque, visto che con voi il "verbo" non serve... ho capito che la prox volta devo tirare fuori il "nerbo" (mi sdraio su una striscia bianca e tirò su col naso prima d'entrare in pista :smt146)... spero ci sia anche il Buga così polverizzo anche i suoi tempi! :smt107 Quote:
Per il discorso catena voglio riprovare ancora ma pulendo bene la catena. Comunque a Latina faccio il pieno di olio e altre cosette (magari c'è qualcosa anche per te):smt121 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 21. |