![]() |
a dire il vero trovo molto utile la vasketta trasparente, io guardo spesso il livello x capire se ho perdite
con questa sarei costretto a smontare sempre tutto oppure a mettere il tubo del ricircolo trasparente ( che comunque ingiallisce precocemente) |
nessuna novita per me io qualla vaschetta in alluminio la monto gia da molto tempo sopra la mia zpf:1st:...l unica cosa e che devo sempre star a controllare il livello perche la capienza e limitata quindi e un po scomodo....
|
Quote:
PERO' VI GARANTISCO che quelle vaschette in alluminio le ho sempre viste sulle moto ufficiali di tutte le marche (se ricordo bene dm,stamas,polini e pasini). se le mettono vuol dire che servono anche perchè è da anni che cè per dire su stamas e non le ha mai messe in vendita per cui non è solo marketing. |
Quote:
come detto con carene, radiatore che cmq qualcosa di aria calda la butta fuori, ecc....alla fine è tanto se riesci a guadagnare e non perdere. |
altro motivo commerciale bzm e basta traduzione + introiti
se e per questo zpf la fa da tempo ricavata da pieno |
carina è carina, ma si rischia di andare in giro con moto tipo "arlecchino".. Non la comprerei...
|
sembra una pompa dell'acqua maggiorata :smt132
a me non piace molto e poi se vogliamo non è tipica del "tamarro" non la vede nessuno :smt146:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
Quote:
|
bella è bella...ma nn so quanto possa essere utile.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |