Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuova vaschetta acqua in alluminio BZM !!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/56771-nuova-vaschetta-acqua-alluminio-bzm.html)

lello-pista 07-10-08 21: 28

a dire il vero trovo molto utile la vasketta trasparente, io guardo spesso il livello x capire se ho perdite

con questa sarei costretto a smontare sempre tutto oppure a mettere il tubo del ricircolo trasparente ( che comunque ingiallisce precocemente)

giorgetto 07-10-08 21: 28

nessuna novita per me io qualla vaschetta in alluminio la monto gia da molto tempo sopra la mia zpf:1st:...l unica cosa e che devo sempre star a controllare il livello perche la capienza e limitata quindi e un po scomodo....

emare 11 07-10-08 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 781439)
io non ho capito una cosa!!!!!

ma per farla funzionare bisogna girare senza la carena avanti??:smt132:smt132

altrimenti mi sembra una cosa molto inutile e non lo so se funzioni veramente per abbassare quei 2-3 gradi:smt132

macchè senza carena. io adesso non sto a spiegare come potrebbe funzionare perchè posso dire ipotesi sparate a caso.
PERO' VI GARANTISCO che quelle vaschette in alluminio le ho sempre viste sulle moto ufficiali di tutte le marche (se ricordo bene dm,stamas,polini e pasini).

se le mettono vuol dire che servono anche perchè è da anni che cè per dire su stamas e non le ha mai messe in vendita per cui non è solo marketing.

smik82 07-10-08 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 781620)
macchè senza carena. io adesso non sto a spiegare come potrebbe funzionare perchè posso dire ipotesi sparate a caso.
PERO' VI GARANTISCO che quelle vaschette in alluminio le ho sempre viste sulle moto ufficiali di tutte le marche (se ricordo bene dm,stamas,polini e pasini).

se le mettono vuol dire che servono anche perchè è da anni che cè per dire su stamas e non le ha mai messe in vendita per cui non è solo marketing.

Ipotesi visto che di vaschette esplose ne ho vista solo una....secondo me l'unico scopo che hanno "gli ufficiali" di metterla è per evitare che magari scoppi, si buchi, perda....l'unico scopo!
come detto con carene, radiatore che cmq qualcosa di aria calda la butta fuori, ecc....alla fine è tanto se riesci a guadagnare e non perdere.

joker-40 08-10-08 00: 02

altro motivo commerciale bzm e basta traduzione + introiti
se e per questo zpf la fa da tempo ricavata da pieno

Mayolli 08-10-08 09: 09

carina è carina, ma si rischia di andare in giro con moto tipo "arlecchino".. Non la comprerei...

Gem#18 08-10-08 13: 08

sembra una pompa dell'acqua maggiorata :smt132
a me non piace molto e poi se vogliamo non è tipica del "tamarro" non la vede nessuno :smt146:smt146:smt146:smt146

miki91 08-10-08 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 781620)
.......PERO' VI GARANTISCO che quelle vaschette in alluminio le ho sempre viste sulle moto ufficiali di tutte le marche se ricordo bene dm,stamas,polini e pasini...........

La monta anche BMS e credo che sia di serie :smt139

Madamix 08-10-08 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da giorgetto (Messaggio 781485)
nessuna novita per me io qualla vaschetta in alluminio la monto gia da molto tempo sopra la mia zpf:1st:...l unica cosa e che devo sempre star a controllare il livello perche la capienza e limitata quindi e un po scomodo....

ma davvero ce l'hai in alluminio??? azzo non ci ho fatto mai caso :rotfl:

mattia90 08-10-08 13: 33

bella è bella...ma nn so quanto possa essere utile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46.