![]() |
Quote:
|
|
No ragazzi, la mia no!
Al limite bucatemi una gomma, ma non mi fregate la motina!!! |
a
ok dai al massimo se la mettete su sto piano vi lascio passare!!:asd:
basta che mela l'asciate;) siete troppo forti ragazzi!!! |
Ecco, lo sapevo, non posso mancare un giorno dal forum che già complottate contro di me:D :D :D .
Comunque, Free, sabato scorso ti ho chiesto la pasta nera perchè avevo un problema che non riuscivo a risolvere... In pratica in frenata la moto vibrava come un martello pneumatico... Ho provato a dare la colpa alle pastiglie e le ho cambiate (ecco perchè ti ho chiesto la pasta nera), ma non erano le pastiglie, era il disco (nuovo, appena montato) piegato.:( :( :( . Quindi sabato scorso non ho girato per niente bene, non riuscivo a frenare decentemente, era tutta una vibrazione, uno scombussolamento mai visto... Tornata a casa ho fatto una volata dal mio meccanico, abbiamo sostituito il disco, e domenica finalmente a Pomposa ho girato come Dio comanda...:clap: :clap: :clap: Allora domenica voi andate all'X-Bikes? |
mi sa di no, con te nn girano più se li bastonavi già con un disco piegato :asd:
|
Infatti io vado al Persico.
Mi paicerebbe venire all'X-Bikes, ma siccome faccio il trofeo del Persico, non mi serve andarmi ad allenare in una pista diversa... Peccato... sarà per un'altra volta.;) |
si Saura...credo che andro' all'x-bike xche al persico ci saranno tutti i fenomeni che devono prepararsi al trofeo..e fare da birillo non mi piace :clap:
|
Più che per il trofeo si preparano per l'Italiano che c'è domenica 23..... ;) perchè i licenziati che corrono nel trofeo sono fuori classifica.:p :1st:
|
a
ciao saura anchio faccio il trofeo!!
speriam di divertirci quest anno perche sicuromente ci bastonano:sisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 22. |