![]() |
guarda il lavoro lo dovrò fare anch io... perchè mi sono accorto che non impunta, ma come dice franco, il segmento si apre nel travaso e non nel lavaggio....
però ti do un consiglio, se si fa per parlare e ottenere consigli ben venga, ma se fossi in te non ci penserei nemmeno a fare il lavoro in pista..... sono lavori di precisione e son da fare con calma sopra un banchetto e con una bella luce.... se scazzi, devi buttare via il pistone.... si ok sono 10-15 euro un pistone cina.... però...... |
Quote:
Comunque mi rendo conto.. se non è possibile fare le cose per bene.. pace e porterò pazienza.. e si farà il lavoro quando sarà possibile... grazie :si: |
bè te portelo lo stesso pistone e cilindro....
poi adesso il dremel si trova a poco.... ricordo quando lo presi io.... 9 anni fa.... ti pelavano.... poi ci sono anche i dremel tarocchi.... |
Quote:
|
Quote:
il bello è che poi spendi di piu in punte originali :smt146 |
Quote:
|
ormai stef se continua così, mi frega, e ne sono contentissimo, perchè ha capito in pieno il mio modo di essere, e chi meglio di lui per consigli sulla C1? Visto che si fà i lavori e poi li prova direttamente, cmq confermo sulle c1 e uno dei migliori !!:si:
purtroppo io ho avuto poco tempo per stare in rete, per il momento ho altro a cui pensare, appena risolvo alcuni problemi, mi rimetto all'attacco con consigli e modifiche !! |
Quote:
Ho visto si non ti si vede spesso... Spero che tu risolva i tuoi problemi al + presto e incominci a rifrequentare il forum come un anno fa... :si: |
cilindro pistone 46cc
visto questa discussione...mi è venuto in mente d rivedere il mio 46cc (da buttare) e controllare bene la posizione del fermofascia... ancke a me e in prossimità della luce... e oraaaaa??? ho fatto due foto x vederle insieme... ma ai cinesi un minimo d teoria prima di costruire le cose no eh?:smt132 il segno nero sul pistone e dv si trova il fermafascia!:smt155
http://img70.imageshack.us/img70/3385/46cc004gb6.jpg http://img70.imageshack.us/img70/2885/46cc005kf7.jpg ma vedendo bene..l'unica posizione..in cui potrebbe stare...e sul traversino dello scarico... ma io nn m sento in grado d fare una lavorazione del genere... è troppo delicata come operazione :smt107 |
ma allora lo hai usato quel cilindro,,,
ma a guardarlo sembra ancora "buono" xchè non fai "l'invito sul travaso?£ almeno se entra entra dopo e poi pure ne esce! no? :look: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |