![]() |
ciao minigio.....qui sono epo...dall' altra sponda invece sono Living...sono sempre io!!!
OH NON PENSATE MALE!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: QUA SI ACCETTA SOLO ROBA FEMMINILE!!! |
Quote:
Dai che ci si trova tutti a Grezzago domenica !!!! Io sarò già lì sabato per due giretti in pista e festa in compa!!! :smt124 Vi aspetto in tanti.. siamo alle ultime di stagione ed è bello ritrovarsi tutti prima del break invernale!!! A presto dai >>> ;) ciaooo :smt150 |
Campionato amatoriale: "prove tecniche di fattibilità"
Sono Alessandro, anch'io non sono presidente di nessun gruppo. Sono perfettamente d'accordo con minigiò.
Al mio paese abbiamo organizzato un piccolo gruppetto di "minimotociclisti" e alla fine si sono aggregati circa 12/15 ragazzini con diversi tipi di moto. Partecipiamo spesso e volentieri alle manifestazioni "amatoriali" e di paese organizzate nella nostra zona da vmeracing e da altri. L'idea è interessante, organizzare un campionato provinciale o regionale amatoriale per piccoli e meno piccoli contenete tutte le categorie (ita e cina) a prezzi d'iscrizione contenuti (15/20€ a gara) diventa un modo per aggregare e far divertire giovani e meno giovani. Secondo me occorre trovarci per dare vita al progetto, io ci sono e do la mia disponibilità, ovviamente ricordo che il tempo passa e per organizzare ne occorre parecchio. Ciao a tutti. Alessandro.:moto: |
Ciao Alex, piacere di conoscerti!
Dalle tue parti ho "partecipato" alla gara in piazza a Redondesco il 28/9. C'eri anche tu? Ben venga chiunque ha tempo, voglia e soprattutto lo spirito giusto per promuovere lo sport e far divertire tutti.. piloti, accompagnatori, sostenitori e gente tutta!!!! Forza raga, costruiamo questo 2009.. con tanti nuovi eventi e occasioni per trovarsi e condividere la stessa passione!!! :smt124 :moto: :si: |
campionato
ricordo a tutti gli interessati che la motorsportclub suzzara
ha stabilito le date per le 2 gare di minimoto 3° e 4° trofeo motorsportclub per minimoto che si terranno in data 3 maggio e 20 settembre le due gare possono essere inserite all'interno dell'ipotetico ( se si farà ) campionato amatoriale regionale oppure se franco è daccordo inserirle nel suo trofeo comasco sempre a disposizione per ulteriori info visitate il ns sito www.motorsportclub.org ciao da ezio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01. |