![]() |
Quote:
quindi mi sembra sempre poco avere una pista di minimoto a roma!!! per carita' io da parte mia sono fortunato, abito a 5 minuti da torricola! spero che qualcuno investa in questo sport realizzando nuovi impianti!! ma secondo voi perche non si rientra delle spese? poca affluenza!? |
sec me il problema è ke si guadagna poco...fatevi 2 conti...
se venissero a settimana una 50ina di persone e ognuno spende 10€ alla settimana guadagni 500€...moltiplicalo per 4 e fanno 2000€..poi levaci le spese,le tasse(anke se poco visto ke come torricola sono dei club privati qndi n si dovrebbero pagare!!)e si rimane co 1500/1600... al giorno d'oggi ki ha i soldi per fare una pista di sicuro manco ci penserebbe a farla...e poi ormai c'è crisi in giro...e nessuno investe + per rischiare a guadagnare 1000 e passa al mese se tutto gli vabbene! io la penso così...anke se cmq il propietario nn fa un bipppppp |
:smt107
Quote:
SCUSA MA A TORRICOLA CI VANNO 50 PERS A SETTIMANA =??? sei sicuro io direi sabato e domenica 100 pers (minimo) + tutti gli altri gg + il bar + LE GARE...:smt127 |
Dispiace molto per la chiusura di labaro.:smt107:smt107
é la pista dove ha iniziato il mio figliolo e.....sabato andando per girare che tristezza vederla chiusa con le balle e pneumatici buttati in pista, come se fosse abbandonata da mesi. Dirottati su torricola abbiamo trovato una pista strapiena, tanta ma tanta gente, difatti è avvenuto uno scontro con ferito alla spalla e via di ambulanza. una sola pista per tutta la città di Roma è scandaloso. saluti |
Quote:
Comunque ritornando in tema:smt121 quando lo sono venuto a sapere mi ha piianto il cuore...è stata la mia prima pista,dove ci ho vinto le mie prime 2 coppe,dove ho imparato molte cose,dove ho fatto amicizia con gente simpatica e gentile:smt150:smt136...mi dispiace davvero troppo!!:smt085:smt009:smt090 |
Quote:
MI SPIACE DA MORIRE |
Quote:
bè però tipo campo di carne...penso ke renda l'idea...ragazzi io ogni volta ke ci passo nn vedo quasi mai nessuno...ke vi devo dire...:smt132 |
si effettivamente cdc è un esempio di quanto potenziale va sprecato...una pista del genere così famosa bella e tecnica, con quegli spazi a disposizione...bar pizzeria officina...come minimo deve essere sempre piena di gente....invece.....
torricola secondo me è un'oasi nel deserto....c'è sempre gente...ma attenzione che molte persone cominciano a stufarsi dell'anarchia di torricola....junior senior motard china tutti insieme.... |
Quote:
|
che intendi per scontro con ferito??
volendo c'e'anche la pista d'oro ogni tanto (domani si puo girare per caso?) certo che una pista sola e'poca ce ne vorrebbero almeno tre oppure un'altra con piu spazio per riprenderr un altra risposta: quanti campi da calcetto ci sono a Roma? e piste una sola!!! :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |