![]() |
bisogna fare due conti sulle spese totali €€€€???
|
purtroppo non facciamo più in tempo, è stato tutto organizzato per il 2009
|
Quote:
sai anche quale sarebbe stata la pista ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bhe non è una cosa impossibile.
Nell'ultima riunione a Roma ne ho parlato con il rappresentante della Sardegna e non è escluso niente. Fra l'altro domenica alla pista mi è venuto a trovare un amico che sta allestendo una pista nella zona di Sestu vicino a Cagliari, la cosa sembra molto avanti, vedremo gli sviluppi. Quello che penso e che forse prima è meglio che organizzano un loro regionale per poi valutare se è il caso di fare una gara del Trofeo Italia nel 2010. Comunque io sarei favorevole. |
Quote:
Per tornare al discorso della pista del comune di sestu nei pressi di Cagliari , io ho capito di chi parli , e forse hai capito male , perche se la pista è quella che penso io , bhe sappi che è solo un parcheggio , e la richiesta noi che siamo un altra associazione di minimoto , l abbiamo fatta già da tempo , e la cosa non sembra per niente avanti . Quindi ho i miei dubbi che già dall anno prossimo ci sia una gara del genere ......... |
So che il comune di sestu a chiamato l'ufficio sport del comune dove abbiamo la pista noi.
Ad oggi non ho più novità in merito. |
Io vorrei solo esprimere il mio umile parere pro e contro tutti in alcuni aspetti ... E' vero che questa gara comporterebbe un dispendio economico molto ingente e molto maggiore rispetto ad altre gare in Italia, ma chi come noi umbri che è costretto a fare in media 400km a trasferta non lo avvertirebbe un gran che... Poi dico ragazzia, alla fine si parla di esperienza e di vivere una settimana diversa accomunati tutti da un'unica passione:la minimoto!!1 Per cui chi se ne frega se per una gara non mettiamo le gomme nuove, -100€ pignone nuovo -12€ catena nuova -20€ pasticche nuove -22€ frizione nuova -45€, tende e sacco a pelo in spalla !!! Da questi 4 conti esce fuori che già avremmo risparmiato 199€ che possiamo investire in traghetto camping e quant'altro ...Dico bene o dico giusto ??? VOLERE E' POTERE... Bisogna solo autogestirsi e ottimizzare le proprie risorse poi tutto è fattibile!!! In fin dei conti come dite voi sarebbe una settimana di divertimento AMICIZIA come poche esperienze simili possono dare!!! Io so totalmente a FAVORE !!!
Non voglio fare il filosofo moralista ma semplicemente il realista...è vero che chi viene tutte le settimane dalla sardegna se lo puo' permettere e son d'accordo ma è anche vero che noi in penisola siamo molto piu fortunati su questo aspetto delle due ruote per cui laddove ci sono occasione da condividere con gli altri perché rinunciare ??? W LA SARDEGNA, la Satta la Canalis i formaggi e tutto cio' che di meraviglioso offre quella terra!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |