Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Italia UISP 2009 in sardegna (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/56039-trofeo-italia-uisp-2009-sardegna.html)

rossista 14-12-08 23: 51

bisogna fare due conti sulle spese totali €€€€???

lorenzo#37 15-12-08 08: 44

purtroppo non facciamo più in tempo, è stato tutto organizzato per il 2009

SCALLONISI 20-12-08 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 832389)
Ragazzi pensateci bene perchè sarebbe un'evento spettacolare, ci si ritroverebbe a fare una settimana di vacanza con pochi € e sarebbe un'evento unico nel suo genere.
Dico questo perchè parlando con chi di dovere, mi sono state riferite cose davvero interessanti :si:

cosa ti hanno riferito di interessante ? si può sapere ???
sai anche quale sarebbe stata la pista ?

ianno84 21-12-08 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 836619)
be ciao a tutti io dico che è una bellissima idea e anche possibile realizzarla,certo che bisognerebbe lavorarci sopra ben decisi,e fare partecipi anche la regione sardegna che penso che sicuramente sarebbe interessata a portare un evento li dalla sue parti non è detto che ci venga incontro con il prezzo del traghetto, bisognerebbe contattare qualcuno molto potente che sia in una amministrazione abbastanza forte poi bisogna capire quanto sono interessati loro, bisognerebbe fare molto rumore e come dice FABIANO sarebbe una cosa che da far parlare TV e Giornali IO NON SCARTEREI L'IDEA PERCHè NON PROVARCI??

quoto pienamente giampy.....:si::si:

SCALLONISI 21-12-08 19: 27

Quote:

be ciao a tutti io dico che è una bellissima idea e anche possibile realizzarla,certo che bisognerebbe lavorarci sopra ben decisi,e fare partecipi anche la regione sardegna che penso che sicuramente sarebbe interessata a portare un evento li dalla sue parti non è detto che ci venga incontro con il prezzo del traghetto, bisognerebbe contattare qualcuno molto potente che sia in una amministrazione abbastanza forte poi bisogna capire quanto sono interessati loro, bisognerebbe fare molto rumore e come dice FABIANO sarebbe una cosa che da far parlare TV e Giornali IO NON SCARTEREI L'IDEA PERCHè NON PROVARCI??

sono d accordo con te :si: .... però non ho mica capito bene cosa intendi dire per il traghetto ....

lorenzo#37 23-12-08 12: 04

Quote:

Giampy sono daccordissimo con te. Io misi il post per fabiano per vedere cosa ne pensava la gente, chi di dovere c'è entrato per leggere le impressioni e siccome sembrava di chiedere la luna e fare qualcosa di sbagliato leggendo le risposte hanno deciso di non fare niente.

mixio13 21-01-09 10: 28

Bhe non è una cosa impossibile.
Nell'ultima riunione a Roma ne ho parlato con il rappresentante della Sardegna e non è escluso niente. Fra l'altro domenica alla pista mi è venuto a trovare un amico che sta allestendo una pista nella zona di Sestu vicino a Cagliari, la cosa sembra molto avanti, vedremo gli sviluppi.
Quello che penso e che forse prima è meglio che organizzano un loro regionale per poi valutare se è il caso di fare una gara del Trofeo Italia nel 2010.
Comunque io sarei favorevole.

SCALLONISI 03-02-09 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 853632)
Bhe non è una cosa impossibile.
Nell'ultima riunione a Roma ne ho parlato con il rappresentante della Sardegna e non è escluso niente. Fra l'altro domenica alla pista mi è venuto a trovare un amico che sta allestendo una pista nella zona di Sestu vicino a Cagliari, la cosa sembra molto avanti, vedremo gli sviluppi.
Quello che penso e che forse prima è meglio che organizzano un loro regionale per poi valutare se è il caso di fare una gara del Trofeo Italia nel 2010.
Comunque io sarei favorevole.

ciao in parte sono d accordo con te , da un altro punto di vista no . Niente è escluso , ma io credo che sarà molto difficile anche per il 2010 una gara del trofeo italia , dato che in sardegna ci si sta organizzando un campionato regionale gia dall anno 2008 , ma niente si è concluso , e pare che non ci sono nemmeno le piste omologate ....
Per tornare al discorso della pista del comune di sestu nei pressi di Cagliari , io ho capito di chi parli , e forse hai capito male , perche se la pista è quella che penso io , bhe sappi che è solo un parcheggio , e la richiesta noi che siamo un altra associazione di minimoto , l abbiamo fatta già da tempo , e la cosa non sembra per niente avanti .
Quindi ho i miei dubbi che già dall anno prossimo ci sia una gara del genere .........

mixio13 01-04-09 14: 30

So che il comune di sestu a chiamato l'ufficio sport del comune dove abbiamo la pista noi.
Ad oggi non ho più novità in merito.

Griz #19 16-06-09 00: 40

Io vorrei solo esprimere il mio umile parere pro e contro tutti in alcuni aspetti ... E' vero che questa gara comporterebbe un dispendio economico molto ingente e molto maggiore rispetto ad altre gare in Italia, ma chi come noi umbri che è costretto a fare in media 400km a trasferta non lo avvertirebbe un gran che... Poi dico ragazzia, alla fine si parla di esperienza e di vivere una settimana diversa accomunati tutti da un'unica passione:la minimoto!!1 Per cui chi se ne frega se per una gara non mettiamo le gomme nuove, -100€ pignone nuovo -12€ catena nuova -20€ pasticche nuove -22€ frizione nuova -45€, tende e sacco a pelo in spalla !!! Da questi 4 conti esce fuori che già avremmo risparmiato 199€ che possiamo investire in traghetto camping e quant'altro ...Dico bene o dico giusto ??? VOLERE E' POTERE... Bisogna solo autogestirsi e ottimizzare le proprie risorse poi tutto è fattibile!!! In fin dei conti come dite voi sarebbe una settimana di divertimento AMICIZIA come poche esperienze simili possono dare!!! Io so totalmente a FAVORE !!!
Non voglio fare il filosofo moralista ma semplicemente il realista...è vero che chi viene tutte le settimane dalla sardegna se lo puo' permettere e son d'accordo ma è anche vero che noi in penisola siamo molto piu fortunati su questo aspetto delle due ruote per cui laddove ci sono occasione da condividere con gli altri perché rinunciare ???
W LA SARDEGNA, la Satta la Canalis i formaggi e tutto cio' che di meraviglioso offre quella terra!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16.