![]() |
intanto alla fmi puoi montare che ***** impianto frenante vuoi
|
non ho ancora capito una cosa:
66kg per la senior B con la tuta o senza? con tuta casco guanti ecc...? sapete quanto pesa una tuta circa? |
Dovrebbe intendersi, se come l'anno scorso, con abbigliamento da gara, quindi tuta, casco, scarpe e guanti..quest'anno hanno pesato in abbigliamento civile ed aggiunto 5 kg..almeno x i Senior..
|
Quote:
|
Quote:
Nn è che mi cambiasse molto, 70+5=75 o 70+3=73, sempre in B ero...però mi piacerebbe sapere come mai.. :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 |
Quote:
in Uisp almeno per ora hanno usato un pelo di buon senso in più! |
hai detto bene"fin ora" speriamo che diano una riletta a quello che hanno scritto nel nuovo regolamento
|
Quote:
|
Cmq il discorso dei freni non è così preciso...secondo me è abbastanza opinabile...magari intende che i freni non devono essere "adattati" sulla moto ma devono essere compatibili al 100% (magari per questioni di sicurezza)...
non riesco proprio a capire... e cmq io rimango dell'idea che l'escludere le 4T dalla classifica finale è una cagata pazzesca!!! (con rispetto parlando) chi corre domenica si deve informare.....perchè così il regolamento nn può essere accettato. |
ma qualcuno ha chiesto nulla a fabiano ieri alla gara?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 44. |