| Kennyroberts35 |
24-09-08 18: 14 |
Quote:
Originariamente inviata da bedboy
(Messaggio 771267)
beh credo che se questa categoria "special" diventasse una realtà per me è sicuramente un vantaggio.....dalla categoria cina "decespugliatore" se ne andrebbe altra gente quindi meno competizione!!hihihihi!!sempre se la categoria "decespugliatore" esisterà anche la prox stagione!!ma credo che non la tolgono cosi da un anno all'altro!!
inoltre credo che per entrare nel mondo delle gare (visto che non ne ho mai fatta una)bisogna andare avanti gradualmente....cominciare subito con le cina a liquido secondo me non mi divertirei.....certo con questo non vglio dire che nella cat aria siano delle pippe anzi,è solo che come comincio io altra gente comincerà giusto?
in poche parole punto alla bagarre da pen'ultimo posto!!:smt121
|
Mah...in realtà ti dirò che la scissione in 2 classi potrebbe avvenire proprio per crearne una più equilibrata mettendone dei "paletti", ossia dei limiti imposti da regolamento secondo cui i motori dovranno essere rigorosamente con cilindro monoblocco (quello che trovi quando compri la moto nuova x intenderci) d.40 o 44mm, carter cinesi, alberi pieni corsa standard, pacco lamelle originali e forse carburatori max 15mm, marmitta libera e monogomma PMT "junior" per tutti!
La special non so che cilindrate max possano venir ammesse...ma se consideriamo che con i motori TDR siamo arrivati a 60cc. e oltre, mi viene da immaginare che sarà libera che ne sò...fino a 70cc e più!
Ma con tutto questo ti assicuro che i piloti che abbandoneranno la categoria cinese standard lo faranno più per non combattere ad armi pari con gli altri che per mancanza di moto adeguata. Sicuramente qualcuno penserà di passare alle Ita e allora...beato lui...ma sinceramente andare a correre in una categoria molto equilibrata fidati...fa gola a parecchie persone. Sicuramente saremo tanti...:smt127
Eppoi x cominciare i costi sarebbero molto contenuti e soprattutto tutti spenderanno la più o meno la stessa cifra.:si:
|