Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° raduno minimotovr (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/55805-5-raduno-minimotovr.html)

manu491 17-09-08 10: 19

rettilinei lunghi non ce ne sono, indicativamente si va da un 68 a scendere

per la strada è semplicissimo, poco a sud di ferrara basta prendere il raccordo per porto garbaldi, percorrerlo tutto fino alla fine poi prendere direzione nord, un paio di km sulla romea e siete arrivati, la pista è sulla sinistra della strada, davanti c'è un elefante di plastica :D

minigiò 17-09-08 10: 58

BELLO RAGA !!!

Conto di esserci anch'io >>>

:si::si::si:

paperinik 17-09-08 12: 43

Sto lavorando per voi... entro domani credo di riuscire a postare un lungo elenco di alberghi e agriturismi della zona :smt121

minigiò 17-09-08 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 766155)
Sto lavorando per voi... entro domani credo di riuscire a postare un lungo elenco di alberghi e agriturismi della zona :smt121

A che serve Papero.. per chi arriva il giorno prima?

Piuttosto l'organizzazione della giornata prevede anche il pasto oppure ognuno si porta il suo???

Se esiste un programma della giornata postate!

Grazie ancora, ciao

Tucatucacincilla 17-09-08 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 766019)
probabilmente lo scarliga team scenderà in quel di pomposa, potremmo darti noi uno strappo......e forse ci aggregheremo al papero! ci sentiamo in pm.....

grandissimi gli organizzatori!!!!!

dai socio! ci facciamo il week end! :1st:

dai paolo come fotografo non sei male ma... come schiacci il bottone della macchina con le dita rotte??? :smt146

dai fai un recupero record che giri con la tua grc 50 e prendi un po di bastonate da quei Piloti con la P maiuscola!:smt146

manu491 17-09-08 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da minigio (Messaggio 766160)
A che serve Papero.. per chi arriva il giorno prima?

Piuttosto l'organizzazione della giornata prevede anche il pasto oppure ognuno si porta il suo???

Se esiste un programma della giornata postate!

Grazie ancora, ciao

questa volta non c'è un programma, facciamo un ritrovo semplice perchè l'abbiamo tirato su in quattro e quattr'otto
per chi fosse interessato all'interno dell'impianto c'è un ristorante (dove si mangia anche abbastanza bene) e un bar che fa piade e pizza a tranci

resa1986 17-09-08 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 766169)
dai socio! ci facciamo il week end! :1st:

dai paolo come fotografo non sei male ma... come schiacci il bottone della macchina con le dita rotte??? :smt146

dai fai un recupero record che giri con la tua grc 50 e prendi un po di bastonate da quei Piloti con la P maiuscola!:smt146

mi sto gia muovendo perchè tutto ciò accada!!!! papero ma ti porterai dietro anche il togifumi???

Mirco 17-09-08 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da Dado#9 (Messaggio 765921)
qualche toscano che ci va non c'è?farmi 300 km andata e 300 di ritorno da solo oltre che dispendioso è una palla!!!
se non c'è nessuno non vengo!!!

non credo mancheranno i toscani..

paperinik 17-09-08 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 766172)
mi sto gia muovendo perchè tutto ciò accada!!!! papero ma ti porterai dietro anche il togifumi???

Non credo che venga Togifumi :smt089... ne parleremo stasera!
Per il discorso trasferta ci sentiamo su msn o via PM.

x Minigiò: sai ci sono ragazzi che magari si sparano 400km e anche più (Monty e Svitato da Roma :smt107) e magari vogliono farsi una due giorni un pò più comoda :si:

epo86 17-09-08 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 766019)
probabilmente lo scarliga team scenderà in quel di pomposa, potremmo darti noi uno strappo......e forse ci aggregheremo al papero! ci sentiamo in pm.....

grandissimi gli organizzatori!!!!!

resa se voi scendete e siete sicuri di potermi dare uno strappo....cavolo accetterei volentieri, almeno ci si conosce e ci si diverte insieme.....
dovrei venire con una persona col camion, ma se non viene, mi aggancio al vostro paraurti e vengo giu con voi!!!!

P.S. per simo!!!!!! ci sei andato quasi vicino.......appena mi arriva la presento sul forum...comuqnue diciamo che è una blata....ma proprio tutta blata tutta tutta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44.