![]() |
rettilinei lunghi non ce ne sono, indicativamente si va da un 68 a scendere
per la strada è semplicissimo, poco a sud di ferrara basta prendere il raccordo per porto garbaldi, percorrerlo tutto fino alla fine poi prendere direzione nord, un paio di km sulla romea e siete arrivati, la pista è sulla sinistra della strada, davanti c'è un elefante di plastica :D |
BELLO RAGA !!!
Conto di esserci anch'io >>> :si::si::si: |
Sto lavorando per voi... entro domani credo di riuscire a postare un lungo elenco di alberghi e agriturismi della zona :smt121
|
Quote:
Piuttosto l'organizzazione della giornata prevede anche il pasto oppure ognuno si porta il suo??? Se esiste un programma della giornata postate! Grazie ancora, ciao |
Quote:
dai paolo come fotografo non sei male ma... come schiacci il bottone della macchina con le dita rotte??? :smt146 dai fai un recupero record che giri con la tua grc 50 e prendi un po di bastonate da quei Piloti con la P maiuscola!:smt146 |
Quote:
per chi fosse interessato all'interno dell'impianto c'è un ristorante (dove si mangia anche abbastanza bene) e un bar che fa piade e pizza a tranci |
Quote:
|
Quote:
non credo mancheranno i toscani.. |
Quote:
Per il discorso trasferta ci sentiamo su msn o via PM. x Minigiò: sai ci sono ragazzi che magari si sparano 400km e anche più (Monty e Svitato da Roma :smt107) e magari vogliono farsi una due giorni un pò più comoda :si: |
Quote:
resa se voi scendete e siete sicuri di potermi dare uno strappo....cavolo accetterei volentieri, almeno ci si conosce e ci si diverte insieme..... dovrei venire con una persona col camion, ma se non viene, mi aggancio al vostro paraurti e vengo giu con voi!!!! P.S. per simo!!!!!! ci sei andato quasi vicino.......appena mi arriva la presento sul forum...comuqnue diciamo che è una blata....ma proprio tutta blata tutta tutta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |