![]() |
Quote:
|
Quote:
non avrà 1000cv come un'italiana, ma non ne avrebbe neanche senso. potrei montare un bzm 50 volendo, solo che poi non lo saprei gestire e comunque si aprirebbe il telaio come una cozza. per uso amatoriale a cosa serve prendere una moto da 500€ quando poi per sistemarla te ne servono almeno altri 300 minimo??? per avere un cavallo di piu di quelli con le C1??? ormai C1 se ne trovano dappertutto, e usate vengono via per niente, una volta aggiunti 100€ per gli interventi minimi si è apposto... ovvio, prima o dopo qualcosa si romperà... ma la D1 non si rompe? ho amici che l'hanno venduta per la disperazione appena l'hanno messa in moto... |
Si, ma io vorrei una minimoto per divertirmi inizialmente, siccome ho avuto già una cina ad aria vorrei passare ad una cina a liquido e accompagnare il mio piccolo cognatino in pista visto che lui ha un italiana ad aria, per divertirmici un pò insieme! Poi più in la se vedrò che la cosa si può fare e la passione continua sicuramente comprerò un italiana!
|
per me vai di C1
|
Quote:
Concordo con matrix prendi una C1 per iniziare e un'ottima mini e non spendi tanto inizialmente , io ho iniziato con la C1 l'ho tenuta per 1 anno e dopo sono passato alla DM. |
Quote:
carburatore nuovo dell'orto 35€ albero polini spalle grigie dall'amico lele 50€+ terminale bzm 30€ e dopo un'anno gt polini 50 a 150€ fra guarnizioni e bullonerie 50€ vee rubber 60€ dopo aver usate le gomme cina tutto ciò in 2 anni di divertimento e lezioni di meccanica:rotfl: ed il rubinetto benza c'era ed è ancora al suo posto................. anche se sono d'accordissimo che acquistare italiana è meglio ma siccome tutti giriamo per le piste non potete dire di non aver mai visto uno con mini italiana non bestemiare per 1000 problemi e certo che appena potro spendere xxx € mi faccio immediatamente una Dm Factory:sbav: |
ma con la c1 riesco a divertirmi con mio cognatino che ha un polini ad aria sotto? Perchè se mi da troppo distacco non c'è gusto si corre con 2 tempi diversi!
|
xkè vuoi prendere una mini cina usata qnd si trovano usate alla meta oppure dm 1 po vekkie a 100 euro in piu???:rotfl:
|
hem... non ho capito bene quello che hai scritto ? cmq se me la trovi tu ita allo stesso prezzo usata la compro!
|
insomma alla fine tutto dipende da quello che si vuole...se ti vuoi divertire e basta qualke volta, consiglio una cina usata già rimessa a posto...se inizi a voler battere le piste un po più sul serio allora ti serve una ita, usata x iniziare...io la vedo cosi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01. |