![]() |
la tacca dello spillo serve per minime regolazioni, cmq cambialo spillo i ho n °7 e a seguire ci vorrà un getto più piccolo.
segui alla lettera..funziona..!! http://www.motooffroad.it/informazio...rburazione.htm |
pure io avevo il 21 ci ho perso delle settimane per carburarlo a puntino, poi mi sn reso conto che la carburazione cambiava di molto a secondo della temperatura esterna e di conseguenza le prestazioni della mini, allora ho messo via il 21 e ho montato un 18 e la mini ora e' un missile la carburazione nn la tocco orami da mesi. secondo me montare un 21 con una mini rapportata corta "6/68 per esempio" le prestazioni peggiorano. poi il carburatore grande nn sempre vuol dire aumentare cavalli se nn si ha una buona carburazione i cavalli si perdono. provate a vedere che carburatori montano quelli che in pista girano piu' forte di voi e vedrete che il 21 nn lo monta nessuno nelle piste corte di rettilineo.
|
provata la mini... va peggio di prima.... ora ho preso la configurazione base delle zpf ovvero spillo w7 getto max 95 getto min 52 e polverizzatore sempre 262au... devo cambiare la vaschetta che e leggermente piegata e butta un po.... cmq il mio ricambista dice che con questa configurazione e la vite dell'aria aperta di 1giro e 3/4 e tutto ok! devo solo lavorare un po sul getto del max in quanto la zpf e un po diversa dalla blata! cmq lui fa assistenza in pista e dice che le blata col 21 le carbura cosi... vedremo un po che succede... cmq e uno che ci capisce molto quindi sicuramente parto da una base migliore rispetto a querlla precedente...
|
guarda sono appena risalito ora,spillo che dovrebbe essere un w23 dalle misure,alla 2°tacca dal alto,sostituito il w9 perche ora è troppo magro,98 di max e 45 min,vite 1 giro e mezzo ca,è come un orologio;)
|
ps che filtro hai su?marma?
|
io con la tua configurazione raggiungevo i 45 all'ora!!!! ora provo con la configurazione che mi hanno dato(modifica zpf per i 21 phbg) lo spillo prima era un w16... ora un w7.... vediamo le differenze cmq mi hanno assicurato che dovro ritoccare solo il getto max..... pero fast,tu devi calcolare che hai un polverizzatore 266an io 262au.... il mio mi ha ribadito il ricambista che e molto piu grasso... quindi devo rimpicciolire il getto max... e che lo spillo perfetto e quello che mi ha dato.... e non ha fatto solo per vendermelo perche se ho problemi mi ha detto di riportagli il tutto che me lo cambia... sicuramente col mio polverizzatore lo spillo era troppo grasso.... cmq vediamo un po cosa esce fuori.... appena provo vi faccio sapere
|
filtro conico come l'originale ma italiano.. marma originale(mod 2006) col terminale polini che vedi in foto... lamelle 0,35 col carbonio preso in negozio di modellismo
|
io l ho come il tuo 262AU,sui 21 e uguale per tutti...
|
mi interessa molto questa discussione, fammi sapere se risolvi...io ho su il 21 con spillo w8, getto max 96 getto minimo 48 e mi dà i tuoi stessi sintomi
|
perche anche tu sei magro in progressione,devi usare uno spillo che ingrassi di piu,quindi con il cono piu a puntae fine;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 22. |