![]() |
Ciao MatteoZPF
|
Ciao a tutti...purtroppo questo fine settimana non ci è stato tanto favorevole, comunque in pista abbiamo avuto 5-6 ragazzini che ha potuto provare in tutta tranquillità la minimoto per la prima volta...vedo con piacere che i genitori e sopratutto i ragazzini si divertono un mondo....
Metto in rete qualche foto scattata ieri e qualche giorno fa'.... |
Volevo mettere qualche foto...ma ancora non ci riesco...vedo di riuscirci entro stasera...
|
belle foto...complimenti...e grandissima la action cam della oregon, anche io ce l'ho! :smt150
|
Ditemi come posso postare l'AVATAR
Ciao Antonio:smt136:smt136 |
finalmente una pista in zona che possa competere con le emiliane.... asfalto ottimo, disegno divertente, due bellissime staccate e un misto da controcazz... stupenda stupenda stupenda... ve lo dico io che le ho girate praticamente tutte...
cè la sfida ad ogni giro di fare la "s" dopo il traguardo a manetta... mamma mia è come cagxxxx addosso a ogni giro... ma si fa! peccatto che certe domeniche bisogna fare lo slalom fra le cinesi.... ma vabbè! andateci tutti che è molto molto bella |
Complimenti per le foto,per quanto riguarda la pista sembra molto divertente,quasi quasi un giretto me lo faccio.Se non chiedo troppo potrei sapere per cortesia gli orari e i rapporti per un 50 bzm grazie:si:
|
Quote:
|
Ok grazie
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 36. |