![]() |
ma dobbiamo ritirare qualche "pass" ?
dato che le strade di monza saranno sicuramente chiuse al traffico. |
boungiorno sig franco
sono riky dell WLB . Mi chiedevo se potevo fare la gare anche io domenica Ho una junor ZPF e ho 7 anni Grazie Se non chiedo tanto mi da una risposta GRAZIE |
Quote:
A domenica P.S. per i pass non sanno ancora se la zona sarà chiusa al traffico, appena mi dicono riferisco, in qualsiasi caso noi dobbiamo arrivare lì in qualche modo !!! per aster. |
Quote:
|
Quote:
...ciao "vecchio mio":smt121:smt121 |
x franco
Ciao Franco, noi ci si sente sabato via Cavo ???
Ragazzi siamo tutti pronti x il GRANDE EVENTO ??????? Speriamo x il tempo......:smt132 Una preghierina alla buon anima di Bernacca ci sta !!!!! L'importante ke non piove....... Franco abbiamo sott' occhio 1 complesso industriale già recintato con tanto di telecamere in un punto strategico !!!!!! Oggi il mio amico Ivano kiama il proprietario x info sul prezzo..... sarà salato ma li problemi di permessi nn ci dovrebbero essere... a 2 passi c'è ss 36...... speriamo in bene !!!!! ciao a tutti !!!!!!! mi raccomando tutti con le magliette gialle del club !!!!! ki nn le ha ed è iscritto al club parli con the President... zio Franco :smt136:smt136:smt136:smt136 |
Nessun PASS per Monza
Nel pomeriggio ho contattato il responsabile della manifestazione di Monza, NON servono Pass di nessun tipo, in qualsiasi caso sabato mi trovo con questa persona direttamente a Piazza Castello e se dovessero esserci problemi li risolveremo al momento.
Ciao a tutti:si: Ciao Sandrone , vedermo per quella cosa , vedremo !!!!! :smt127 Franco:smt139 |
Ragazzi...io spero che ci sia un sole che spacca le pietre!!!!
ma a quanto pare preparate le rain!!!!! dicono pioggia domenica..... |
fonte meteo svizzera
".......Evoluzione da sabato a martedì:: Aggiornamento 11.09.2008, 10.50 Sabato e domenica perlopiù coperto con precipitazioni intermittenti, più frequenti sabato. Domenica nell'alto Ticino vieppiù asciutto con tendenza a vento da nord. Netto calo della temperatura e limite delle nevicate in abbassamento fin verso 2400 metri. Temperatura attorno a 18 gradi. Lunedì e martedì passaggio a tempo abbastanza soleggiato, 21-23 gradi........" :smt152:smt152:smt152 speriamo che le schiarite siano in anticipo ma per domenica pomeriggio non dovrebbro esserci grossi problemi:si: ci vediamo alla prima staccata:cool: |
Ok :si: Franco, sentiamoci domani mattina via cavo !!!!! :smt136:smt136:smt146:smt146 ciaoooo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 57. |