![]() |
il malossi .. è un ottimo cilindro e gira molto forte!!! se poi lo sistemi x benino gira come un 50ntino....io mi trovo benone!!!!!
|
Quote:
come motore è nervoso ?? |
Quote:
il giusto accordo fra compressione, squish, fasature e grandezza luce di scarico, fanno andare bene anche il bzm... ma se lo tieni originale è un chiodo pauroso... originale va meglio il polini, fra 40 o 50 ci sono 2 decimi di differenza (una volta preparati ) faccio un esempio: fra un bzm originale factory 50 e uno preparato del 2006 normalissimo 40cc (moto del 2°in classifica campionato uisp) cè più di 1,5 secondi di differenza... ( a favore del 40 preparato). non cercare preparatori sui forum, quelli veri non te li vogliono fare i motori... devi rompergli le palline... |
Quote:
Io pensavo ke per potenziare un motore ci volevano i pezzi. grazie dell informazione. |
Quote:
scegli quello che ti conviene di piu' a sto punto $$$. originali invece il bzm è quello che va peggio, sia 50 che 40. puoi anche tenerli originali il malossi e il polini non sono mica male |
il malossi almeno il mio non e nervoso anzi e molto fluido e tende ad allungare molto bene!
|
Quote:
|
sono io...
magari e il mio cilindro preparato per dare in alto? e normale che da lo strattone pero avendo provato il 40 polini credo che quest'ultimo sia molto piu aggressivo e meno lineare del malossi! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39. |