Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   consiglio, conviene trasformare il polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/54559-consiglio-conviene-trasformare-polini.html)

jaco 04-09-08 20: 12

il malossi .. è un ottimo cilindro e gira molto forte!!! se poi lo sistemi x benino gira come un 50ntino....io mi trovo benone!!!!!

FOX#86 04-09-08 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 757602)
il malossi .. è un ottimo cilindro e gira molto forte!!! se poi lo sistemi x benino gira come un 50ntino....io mi trovo benone!!!!!

in sistemarlo per benino intendi lavorarlo??
come motore è nervoso ??

emare 11 05-09-08 02: 22

Quote:

Originariamente inviata da fede86 (Messaggio 757616)
come motore è nervoso ??

guarda ti dico subito che il bzm originale, (factory o no è uguale) è il motore piu' fermo di tutti. ...

il giusto accordo fra compressione, squish, fasature e grandezza luce di scarico, fanno andare bene anche il bzm...
ma se lo tieni originale è un chiodo pauroso...

originale va meglio il polini, fra 40 o 50 ci sono 2 decimi di differenza (una volta preparati )

faccio un esempio:
fra un bzm originale factory 50 e uno preparato del 2006 normalissimo 40cc (moto del 2°in classifica campionato uisp)
cè più di 1,5 secondi di differenza... ( a favore del 40 preparato).

non cercare preparatori sui forum, quelli veri non te li vogliono fare i motori... devi rompergli le palline...

FOX#86 05-09-08 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 757846)
guarda ti dico subito che il bzm originale, (factory o no è uguale) è il motore piu' fermo di tutti. ...

il giusto accordo fra compressione, squish, fasature e grandezza luce di scarico, fanno andare bene anche il bzm...
ma se lo tieni originale è un chiodo pauroso...

originale va meglio il polini, fra 40 o 50 ci sono 2 decimi di differenza (una volta preparati )

faccio un esempio:
fra un bzm originale factory 50 e uno preparato del 2006 normalissimo 40cc (moto del 2°in classifica campionato uisp)
cè più di 1,5 secondi di differenza... ( a favore del 40 preparato).

non cercare preparatori sui forum, quelli veri non te li vogliono fare i motori... devi rompergli le palline...

io il preparatore ce l'ho,a nn mi serve prepararla subito.
Io pensavo ke per potenziare un motore ci volevano i pezzi.
grazie dell informazione.

emare 11 05-09-08 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da fede86 (Messaggio 757954)
io il preparatore ce l'ho,a nn mi serve prepararla subito.
Io pensavo ke per potenziare un motore ci volevano i pezzi.
grazie dell informazione.

se preparati bene vanno sia il polini che il malossi, anche il bzm.
scegli quello che ti conviene di piu' a sto punto $$$.

originali invece il bzm è quello che va peggio, sia 50 che 40.

puoi anche tenerli originali il malossi e il polini non sono mica male

pinturicchio 05-09-08 11: 38

il malossi almeno il mio non e nervoso anzi e molto fluido e tende ad allungare molto bene!

emare 11 05-09-08 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 757984)
il malossi almeno il mio non e nervoso anzi e molto fluido e tende ad allungare molto bene!

se sei l'amico di stefano tagliabue... penso che tu il gas non l'hai neanche aperto una volta...

pinturicchio 05-09-08 17: 44

sono io...
magari e il mio cilindro preparato per dare in alto?
e normale che da lo strattone pero avendo provato il 40 polini credo che quest'ultimo sia molto piu aggressivo e meno lineare del malossi!

emare 11 05-09-08 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 758270)
sono io...
magari e il mio cilindro preparato per dare in alto?
e normale che da lo strattone pero avendo provato il 40 polini credo che quest'ultimo sia molto piu aggressivo e meno lineare del malossi!

guarda per dare queste impressioni devi girare forte... non puoi andare a spasso...

jaco 05-09-08 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da fede86 (Messaggio 757616)
come motore è nervoso ??

si certo.. prepararlo...... gia di suo il malossino non è brusco sotto poi dipende come lo prepari e come ti piace l'erogazione comunque se fatto bene gira come i 50cc... x mè il malossi è il miglior 40cc da originale!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39.