![]() |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti passavo sicuramente e ti lasciavo tutta la mini. Cmq il 24 torno e il 25 sarò già operativo. Ci sentiremo per bene e ti porterò il motore sicuramente. |
Quote:
avrei voluto mettere la 62, ma la giornata era bella che finita ed ho lasciato la 64, ma la prossima volta arrivo con la 62 gia montata :si: per la 60 ti dò ragione, però è da provare :sisi: cmq io sul mio 50 BZM originale avevo 0,40 di squish ora ho messo carter oro e albero rosso e l'ho rimesso a 0,40 , però mi è sembrato che si sia svuotato un pò sotto come erogazione, dovrei riprovarlo in una pista dove ho gia dei riferimenti:sisi: |
stra quoto quello che dice dmmotor il gioco non vale la candela tanta spessa e poca resa io o fatto la stessa cosa la mini va bene e l.albero non si rompe come con la biella in ergal
|
Quote:
per l'albero oro ti do pienamente ragione, per quel poco che cambia son troppi soldi, e poi ho letto pure io in giro che hanno la biella troppo sensibile, cmq se dovessi prenderlo la biella racing gia ce l'ho :D :D,la volevo mettere sullo spalle rosse :si: |
lo so che la corsa non la dà la biella;)
diciamo che la carburazione è una cosa un pò personale, in base a come è preparato un motore, anche da originale una corbarazione DOC non corrisponde ad un'altra:si: c'è il Troio che gira con il 50cc,ed il 18, ma usa un getto del massimo da 89 :smt107 io purtroppo ho tutto il resto originale, perchè non saprei dove mettere le mani e con tutti i soldi che ho speso non ho proprio voglia di farci mettere le mani da altri |
eh si, infatti per un 50 è un pò pochino, a qualcuno è venuto pensato che magari avesse il collettore per il 15 anzichè per il 18, ma mi sembra strana come cosa:cool:
|
no no!!
è sicuro che ha dovuto mettere 89 per aver una buona resa.... magari quella fava invece di un 18 ha un 15 montato ma non lo sa riconoscere:smt146 "Troio se leggi sto scherzando è!!! tanto lo sappiamo tutti che sei una fava lessa con i motori :D :D" |
Grande manu grazie di esistere
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56. |