![]() |
Quote:
|
spero propio ke mi facciano korrere :look:
|
Quote:
|
azz, allora konviene ke mi sbrigo, se ce la faccio passo direttamente da loro nel pome almeno mi informo ;)
|
Serve l'età per una questione di responsabilità! Se non si è tesserati FMI (e ricordo che chi lo è NON PUO' CORRERE) serve un garante (per es. il padre) che "garantisca" sulla responsabilità del proprio figlio minorenne sui danni alla propria persona e a terzi...
Secondo, se hai meno di 18 anni e pesi 40 kg. o giù di lì di sicuro ti dovrai accontentare dei box. Cmq provate a informarvi presso Minimotoitalia.it o direttamente a Luciano lì a Torricola, loro sanno tutto... ciao |
ciao ragazzi, avevte per caso infosugli orari del trofeo?
tipo a che ora si comincia, quando ci sono le qualifiche, ecc... se qualcuno ha info mi fate sapere? Ciao e grazie |
Quote:
vai su www.ttracing.it o www.minimotoitalia.it e troverai le locandine di tutta la manifestazione con tanto di programma gare allegato... Ps: quest'anno con la cina ad aria miki mette veramente paura...FORZA MIKI!!!:si: Un saluto a Terence e Luciano che ci seguono saltuariamente e che daranno filo da torcere a tutti in questo imminente trofeo 2006...:clap: |
Quote:
non vedo l'ora che arrivi domenicaaaaaaaaa |
chicchiiiiii brutte notizie per domenica e' previsto brutto tempo
|
M***a.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |