![]() |
ritornando un po IN TOPIC devo aspettare per poter dare il mio giudizio sul motore tdr.
in quanto il motore completo ci è stato gentilmente fornito con una vite che serra la testa che si avvita nei carter spanata. Il motore non è mio...quindi non so a quando potrò esprimere il mio giudizio..certo è che su un motore del genere completamente lavorato,preparato e assemblato direttamente dalla ditta che lo vende trovare sorpresine del genere con quel che si fà pagare.... cmq va beh, non è il mio motore,quindi non stà a me entrare nel merito:si: invece con il pistone monofascia che avevo acquistato a suo tempo mi sono trovato molto bene |
Quote:
ma perche tu stai seduto solo sul motore e cammini con il pignone ? le mini che stanno avanti , ci stanno perche ci sono giorni e giorni di prove sia di messa a punto di motore che di ciclistica ..... prova a fare una gara con un gran motore , ma senza ne freni ne gomme e poi vediamo se fai quello che dici , mica si fa il quarto di miglio :rotfl: per quanto riguarda i 1000€ sono pienamente d'accordo , noi stiamo li avanti grazie a minimotoitalia che ci ha sponsorizzato e passato i ricambi piu costosi altrimenti non avremmo fatto questa categoria. |
Quote:
|
si sara anche vero quello che dici ma bonora vinceva anche prima o arrivava sencondo ....
certo che ci vuole ancha la ciclistica per fare una buona mini ma sembre senza essagerare |
Quote:
saluti |
Bonora è un bel manico e c'ha na bella moto...peccato che è un MANDRAKE dell'ultimo minuto!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq x UFO: er Diego in partenza se n'è levati sett'otto da mezzo subito...c'ha messo poco a risalì! Tanto l'altri in confronto stavano fermi...:si: X Max: Vedi a moto de Giubilei come caxxo fischia và...poi dimme comme ce vai appresso!:smt132 ...caccia li sordiiiiiiii!!!!:smt146:smt146:smt146 Scherzo... Se vedemo a prossima co Franchino. Te vò parlà... Ciao |
Quote:
Io nn ho detto niente a te e tanto meno ti ho kiamato in causa...Ho semplicemnte espresso un mio giudizio e i complimenti a ki se li merita già li ho fatti in passato cm te bene sai..quindi...nn ce l'avevo cn VOI!!! Grazie. |
Quote:
ho solo espresso un mio pensiero , e ti ho risposto che le mini non sono solo motore e basta , non era assolutamente per darti addosso :si: |
;););););););) NO PROBLEM ciao caro:si:
|
ok kennyroberts35 quest,anno in vacanza non ci sono andatto cosi potro spendere un po di soldi per la mini salutamelo mi a telefonato ma non potevo rispondergli ma infatti qui non si deve litigare ma tutti dicono la sua e bisogna accertarla poi ce sempre chi pende per uno e chi per un,altro per convenienza o altri motivi ma il bello e che in pista ci divertiamo tutti il bravo il forte e il somaro e il debbole ciao e buona serata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 41. |