Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   cilindro nikel-silicio 44 e46mm cosa ne pensate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/54134-cilindro-nikel-silicio-44-e46mm-cosa-ne-pensate.html)

Ste#155 19-08-08 23: 02

ritornando un po IN TOPIC devo aspettare per poter dare il mio giudizio sul motore tdr.
in quanto il motore completo ci è stato gentilmente fornito con una vite che serra la testa che si avvita nei carter spanata.
Il motore non è mio...quindi non so a quando potrò esprimere il mio giudizio..certo è che su un motore del genere completamente lavorato,preparato e assemblato direttamente dalla ditta che lo vende trovare sorpresine del genere con quel che si fà pagare....
cmq va beh, non è il mio motore,quindi non stà a me entrare nel merito:si:

invece con il pistone monofascia che avevo acquistato a suo tempo mi sono trovato molto bene

rm minimoto 20-08-08 07: 10

Quote:

Originariamente inviata da Mirco89 (Messaggio 747742)
sinceramente nn ricordo quando ti ho passato giurooo..ihih cmq quello ke vorrei far capire è che SI CONTA IL MOTORE MA IN ALCUNI CASI NN SOLO QUELLO perchè sono convinto ke delle persone sono li dove sono perchè hanno un gran motore e STOP...vorrei veramente fare una gara cn la loro motina...kissa cosa potrebbe accadere?? Bò... la curiosità è tanta...ma nn mi frega nnt perchè cm dice massimo sono pur sempre cinesine ad aria e spendere 1000 € su questi "MEZZI" è da matti...la soddisfazione è doppia se nn tripla quando arrivi 5° cn una moto originale e sai ke oltre quello nn puoi andare ma solo perchè la concorrenza ha il Top mentre te hai il BASE...

un giorno vorrei fare una gara cn una moto cm la loro e invece loro cn la moto uguale alla mia...ke spettacolooooo ihihihih cmq Massimè....i Test di Giovedì......ihihihihihihihih :1st: ciao ciao a tutti ma nn dimenticatevi ke la cosa essenziale in qsta disciplina è cm sempre una ovvero...DAJE ER GASS!!

Mirco89.

come si a dire che e' solo una questione di motore :smt132
ma perche tu stai seduto solo sul motore e cammini con il pignone ?
le mini che stanno avanti , ci stanno perche ci sono giorni e giorni di prove sia di messa a punto di motore che di ciclistica .....
prova a fare una gara con un gran motore , ma senza ne freni ne gomme e poi vediamo se fai quello che dici , mica si fa il quarto di miglio :rotfl:
per quanto riguarda i 1000€ sono pienamente d'accordo , noi stiamo li avanti grazie a minimotoitalia che ci ha sponsorizzato e passato i ricambi piu costosi altrimenti non avremmo fatto questa categoria.

ufo 20-08-08 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 747351)
Stavolta Massimo una cosa devo dirtela. Se metti un 44 o peggio, un 46mm ben messo e lavorato tu col cinese non vai da nessuna parte fidati!;)

A Torricola conosco chi monta 44 e 46mm, un 44 tra l'altro ce l'ho pure io anche se ancora "base", ti posso dire che se pur mi riuscirà di fare un 44 stratosferico...andrà comunque sempre un pò meno di un 46mm ovviamente sempre ben messo e lavorato. Non so se mi spiego...

Poi ci sono quelle gare in cui sì...riesci ad arrivare a podio pure con mezzo "altamente" cinese ma credimi...è puro caso...a meno che non scocciano tutti! Anch'io nell'ultima gara col muletto di Franco, quella rossa per intenderci (tutta made in China, frizione e carburatore compreso!), so stato due giri 3° davanti a Pastarella, Bonora & Co., l'ho bruciati in partenza e me li so tenuti dietro ostinatamente chiudendo la porta a destra e sx, ma ti assicuro che ho fatto una fatica bestiale...poi ovviamente sul dritto del 3° giro manno passato a due a due come se stessi fermo...risultato: so arrivato 6°. Non male...ma pure perchè la moto alla fine è calata (frizione kaput!) e parecchi se so ritirati...:smt127:si:

E' così...o t'adegui o triboli, so 2 e cose. Poi solo sperà che l'altri scocciano, manco se cascano tanto se vonno te ripijano e te passano!

Ciao, alla prox...;)

Kenny

Kenny pensa che Bonora è partito ultimo ed è arrivato al 2 posto alla fine della gara.

scootermax 20-08-08 11: 51

si sara anche vero quello che dici ma bonora vinceva anche prima o arrivava sencondo ....
certo che ci vuole ancha la ciclistica per fare una buona mini ma sembre senza essagerare

ufo 20-08-08 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 748021)
si sara anche vero quello che dici ma bonora vinceva anche prima o arrivava sencondo ....
certo che ci vuole ancha la ciclistica per fare una buona mini ma sembre senza essagerare

Max Bonora quando la moto finisce la gara è difficile che non arriva nei primi 3 quindi ci vuole anche la ciclistica e una buona dose di fortuna infatti è partito ultimo perchè nei tempi a scatenato
saluti

Kennyroberts35 20-08-08 13: 24

Bonora è un bel manico e c'ha na bella moto...peccato che è un MANDRAKE dell'ultimo minuto!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq x UFO: er Diego in partenza se n'è levati sett'otto da mezzo subito...c'ha messo poco a risalì! Tanto l'altri in confronto stavano fermi...:si:

X Max: Vedi a moto de Giubilei come caxxo fischia và...poi dimme comme ce vai appresso!:smt132

...caccia li sordiiiiiiii!!!!:smt146:smt146:smt146

Scherzo...

Se vedemo a prossima co Franchino. Te vò parlà...

Ciao

Mirco89 20-08-08 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 747920)
come si a dire che e' solo una questione di motore :smt132
ma perche tu stai seduto solo sul motore e cammini con il pignone ?
le mini che stanno avanti , ci stanno perche ci sono giorni e giorni di prove sia di messa a punto di motore che di ciclistica .....
prova a fare una gara con un gran motore , ma senza ne freni ne gomme e poi vediamo se fai quello che dici , mica si fa il quarto di miglio :rotfl:
per quanto riguarda i 1000€ sono pienamente d'accordo , noi stiamo li avanti grazie a minimotoitalia che ci ha sponsorizzato e passato i ricambi piu costosi altrimenti non avremmo fatto questa categoria.

Io nn ho detto niente a te e tanto meno ti ho kiamato in causa...Ho semplicemnte espresso un mio giudizio e i complimenti a ki se li merita già li ho fatti in passato cm te bene sai..quindi...nn ce l'avevo cn VOI!!! Grazie.

rm minimoto 20-08-08 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da Mirco89 (Messaggio 748123)
Io nn ho detto niente a te e tanto meno ti ho kiamato in causa...Ho semplicemnte espresso un mio giudizio e i complimenti a ki se li merita già li ho fatti in passato cm te bene sai..quindi...nn ce l'avevo cn VOI!!! Grazie.

ma nemmeno io ce l'ho con te
ho solo espresso un mio pensiero , e ti ho risposto che le mini non sono solo motore e basta , non era assolutamente per darti addosso :si:

Mirco89 20-08-08 20: 20

;););););););) NO PROBLEM ciao caro:si:

scootermax 20-08-08 21: 00

ok kennyroberts35 quest,anno in vacanza non ci sono andatto cosi potro spendere un po di soldi per la mini salutamelo mi a telefonato ma non potevo rispondergli ma infatti qui non si deve litigare ma tutti dicono la sua e bisogna accertarla poi ce sempre chi pende per uno e chi per un,altro per convenienza o altri motivi ma il bello e che in pista ci divertiamo tutti il bravo il forte e il somaro e il debbole ciao e buona serata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 41.