Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   rottura ammortizzatore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/5408-rottura-ammortizzatore.html)

piggyvigne 28-03-06 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da trevis90
nn credo cmq dopo usato x un po il booster va smontato e cambiati i pezzi usurati

senti uno scooter con 24Hp deve essere completamente preparato....

Gruppo termico, frizione, variatore, molle frizione e di contrasto, carburatore, pacco lamellare ecc...e tutta roba MOLTO performante!!!!

L'usura è MOLTISSIMA!!!!!
un mio amico con lo zippetto quagliava i rulli del variatore, bruciava frizioni, distruggeva le cinghie!!!! ed avrà avuro al max 14hp

ma hai idea di quanti sono 24hp???????
una ducati monster 600 ce n'ha 40...tu hai un boosterino ricorda!!!!!

e poi è sempre uno scooter con variatore..:no:

io con la mia mito rompevo i t-max sia a corto che a lungo!!!!

Fedevelox 28-03-06 14: 57

come direbbe un mio vecchio amico .. qualche individuo si è fatto d NOS!!! :D:D:D

smik82 28-03-06 16: 15

Quote:

cmq io tutte queste elaborazioni le faccio xke le pago a prezzo di magazzino e poi ce chi finanzia e si chiama il papi

E facci vedere le foto!!!!!!!!!

Replicante 28-03-06 16: 36

24 cv su un 50cc non ci credo neanche se posti il grafico al banco... :)

ziofranZ 28-03-06 16: 56

per non parlare di 13.5 cv x una mini ad aria... cala, cala!

marco91 28-03-06 17: 57

quella dello scooter...può essere...ma ci devi avere speso una fottuata fortuna...e nn sarebbe neanke kol kakkio per usi stradali....cmq io conosco ..uno con lo scooter da 21hp sai di ki è figlio?del proprietario di un rivenditore ufficiale dm....lo sentio e visto in partenxa....fà no paura caga....ha già erano in due sopra per la mini ...mi sa ke hai sbagliato un pò.....

trevis90 28-03-06 20: 01

ma scusa secondo vuoi gli zip sp da gara polini quanti cv hanno? a mio parere 24 e se vi ho detto che il mio a gli stessi pezzi di quello ci sara un motivo

rik 28-03-06 20: 31

ragazzi facciamo chiarezza!qua si parla di motori scooter e credo di poter dire la mia visto che ne ho fatti parecchi!
un motore minarelli con elaborazione completa malossi mhr team 7 travasi fa 20cv alla ruota testati al banco mentre il piaggio ha un leggero vantaggio(nell'ordine di 1-1.5cv)
lavorando di fino su carter,luci di travaso e rdc e utilizzando carb da 28mm stile pwk si guadagna ancora 1-2cv ma devi essere molto bravo!!massimo tedeschi è uno dei pochi che è riuscito a fare un mina team(con gt piaggio adattato) con 23cv all'albero!detto questo..detto tutto

rik 28-03-06 20: 35

Quote:

ma scusa secondo vuoi gli zip sp da gara polini quanti cv hanno? a mio parere 24 e se vi ho detto che il mio a gli stessi pezzi di quello ci sara un motivo

i vecchi zip del trofeo open ufficiali polini :polini: (da voci di paddock,nessuno ha mai avuto la rullata di uno zip polini) avevano 23cv alla ruota per 150km/h...ma solo quelli ufficiali polini!!il tuo booster se è tutto polini evo ha dai 19 ai 20cv.credi davvero di avere gli stessi pezzi dello zip del trofeo open?mai sentito parlare del gruppo termico polini evo fuso in terra che avevano solo i team polini?sveglia giovane!!

manu491 28-03-06 21: 00

visto che c'è qualcun'altro che se ne intende: per me è ancora più impossibile tirare fuori tutta quella cavalleria da un booster xkè ha il blocco mina verticale, uno dei blocchi peggiori in assoluto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06.