Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Nuova WT motors: che ne pensate.. (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/53953-nuova-wt-motors-che-ne-pensate.html)

smanettone ribelle 23-09-08 18: 02

ma poi sta moto km risulta??e na sorta di 77??perke dalle foto sembra ke habbia iu telaio a traliccio ma non credo sia perimetrale,ke ne dite??e poi e davvero wt??

superNIGRE 24-09-08 19: 52

cm faccio a postare le foto??? cmq posso garantire ke è wt xkè ce l'ho, è una 77 ma cn componenti nn di qualità!

Titano 24-09-08 22: 14

Mi pare che dopo 4 pagine di discussione si sia scoperta l'acqua calda...
una paio di forche marzocchi costano da sole 600-800 euro, un mono DNM siamo tra i 200 ed i 250 euro...
Tu hai pagato tutta la moto 850 euro...
Visto che a questo mondo NESSUNO REGALA NIENTE è quindi ovvio che questa WT sia fatta con componenti di basso livello, come del resto un po' tutte le pit di casa WT che strizzano l'occhio più all'estetica e al prezzo che alla qualità e alla bontà della ciclistica.

superNIGRE 24-09-08 22: 29

guarda ke io stavo semplicemente rispondendo a smanettoneribelle ke chiedeva se era na sorta di dream 77... l'acqua calda l'ho scoperta quando ho pensato al valore dei soldi ke avrei dovuto dare x una dream 77 quando ne faccio un uso puramente amatoriale se non addirittura un uso puramente ricreativo!!!e io ti prego di moderare la tua spavalderia, xkè se caghi i soldi a me nn me ne frega assolutamente nulla, sn felice d ciò ke ho preso anke se secondo te è *****!!! xcui t prego di nn scrivere nulla piuttosto ke assurdità... tutti qui dentro sanno cosa costano le marzocchi piuttosto ke altro e tutti sanno ke le pit a basso prezzo sono scarse rispetto alle altre ma questo nn vuol dire ke puoi andare in giro ad insultare o sfottere la gente!!!!!!!!!!!

Titano 24-09-08 22: 34

Questo è quello che avevi scritto:

In teoria dovrebbe essere simile ad una dram 77 giusto?? secondo voi potrebbe essere valida dato che il prezzo sembra interessante..

superNIGRE non ho intenzione di far polemica con nessuno, la mia è stata solo una constatazione sul fatto che ti sei reso conto tu stesso che sono prodotti diversi, con prezzo diverso e qualità diversa.

Per il resto non posso che augurarti tanto divertimento col nuovo mezzo!

smanettone ribelle 25-09-08 11: 43

calmi ragazzi stiamo solo scambiando opinioni per titano volevo solo sapere se era come telaio uguale alla dream 77 cioe monotrave a traliccio cosa ke o capito e volevo sapere se era davvero wt dato ke sul sito wt non esiste,cmq per supernigre in quanto a qualita sto con te perke l altranno levi a vinto l italiano co un wt con sospensioni originali un po sistemate e cosi corro anke io e anke se non ho le marzokki tengono bene e mi diverto,nessun mezzo e da disprezza perke ognuno ha le sue possibilita e poi non e mai detto ke spendendo hai sempre il meglio come componenti,cmq abbiamo tutti la stessa passione quindi tutti amici:si:

Titano 25-09-08 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 771818)
calmi ragazzi stiamo solo scambiando opinioni per titano volevo solo sapere se era come telaio uguale alla dream 77 cioe monotrave a traliccio cosa ke o capito e volevo sapere se era davvero wt dato ke sul sito wt non esiste,cmq per supernigre in quanto a qualita sto con te perke l altranno levi a vinto l italiano co un wt con sospensioni originali un po sistemate e cosi corro anke io e anke se non ho le marzokki tengono bene e mi diverto,nessun mezzo e da disprezza perke ognuno ha le sue possibilita e poi non e mai detto ke spendendo hai sempre il meglio come componenti,cmq abbiamo tutti la stessa passione quindi tutti amici:si:

Guarda che le WT che corrono non hanno nemmeno un bullone di quelle di serie. La pit che ha vinto l'altro anno sarà costata 8-9000 euro, aveva forche marzocchi e mono olhins, entrambi preparati da Andreani (con tanto di adesivi), il motore era una takegawa 4 valvole da 4.000 euro! Fai tu i conti!

smanettone ribelle 25-09-08 17: 09

io sapevo ke haveva un 125 kitaco ma il telaio(apparte cosette come manubrio gas ecc..) era di serie come la ciclistica..forse ero male informato ma come spesa totale lo so ke siamo alti perke solo il kitaco 125 sta 3000 eurozzi

superNIGRE 25-09-08 18: 24

scusa titano, ma tu ti riferivi a ciò ke avevo scritto prima d prenderla, e invece pensavo ke mi "sfottessi" x la risp ke ho dato a smanettoneribelle, cmq è vero ciò ke si diceva, i componenti nn sn di qualità, xò m diverto cmq! mettiamo fine a questo diverbio dicendo W LE PIT BIKE E TT I PITTARI, CN QUALUNQUE MEZZO ESSI CORRANO!!!!!!!

smanettone ribelle 25-09-08 19: 00

infatti:si:capita di confondersi,cmq e un buon pit poi km tutte le cose se copri componenti di qualita spendi,guarda le grandi se prendi un r1 monta la pinza radiale a 6pistoncini e pure ki va in pista monta le brembo,ce la qualita ma non e ke le originali non frenano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.