![]() |
Su www.minigp.it trovate l'elenco completo ... :si:
|
alla fine Tocca ce l'ha fatta a qualificarsi per le finali...chissā!
|
ma non mi torna una cosa ...
4.2 – AMMISSIONE ALLE FINALI DEL CAMPIONATO ITALIANO Verranno ammessi alle finali i piloti che abbiano sostenuto le selettive di zona, e le gare valevoli come selettive. Il calcolo dei finalisti sarā effettuato con il metodo proporzionale tra le Zone, in base al numero dei piloti che abbiano partecipato ad almeno tre gare valevoli come selettive. Ora vedendo i finalisti trovo qualificati piloti che hanno fatto solo due gare ... com'č possibile??? :smt132 :doh: |
Quote:
|
Quote:
|
io sapevo che quest anno nn dovevi fare necessariamente 3 selettive ma bastava avere punti per essere in classifica!!
|
:smt130 Andry come va?
Mi č stato detta la stessa cosa ma sull'annuario, che viene definito "vangelo", c'č scritto quello ... e quindi in teoria bisognava fare almeno 3 gare ... tutto qui ... |
per gli interessati, fantini ha pubblicato a questo link (in pdf) http://nuke.gallianopark.com/LinkCli...bid=55&mid=449 il programma del week end della prima finale a galliano
|
raga a me me sembra ke la federmoto non ce sta a capi un caxxo manco lei...non sanno piu dove anna a magna
|
Bho nn si sapra mai la veritā...cmq l importante č essere passati adesso si pensa solo all italiano!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 45. |