![]() |
ti quoto :si:
|
ripeto ,ne sono convinto. curare per mè è uguale a stravolgere..
allora mi sa' che il telaio devi ricostruirlo,altro che dima, sono anche i materiali scadenti |
Quote:
siccome Max è parecchio che non lo sento e vedo, non ricordavo ci fosse un Andrea nel team, invece sbagliavo, perchè nella squadra corse Borciani nel reparto di MAx ci sono ben 2 andrea 1 è il tyresman ed uno il meccanico :si: mentre xaus non ha nessun andrea nel suo reparto corse |
Quote:
la differenza è vero che c'è tra ita e cina pero posso dirti che alla fine non è chi sa tanto... qui da noi una DM 2008 gira a 29.0 e una cina fa 29.7 ovviamente una cina con pezzi italiani al top... (di cinese rimane solo la culla) :smt121 ho scritto i best lap RM MINIMOTO con la sua c1 è riuscito a girare a 29.9 :smt139 e dicono che' scadente la C1 :smt146 la differenza che sento quando scendo dalla mia e monto su una ita è la manegevolezza |
Ragazzi io rimango sempre della mia stessa idea... le nostre cina non sono più cina! Per una mini con solo carter cinesi e culla cinese non è cinese ma italiana!!! Praticamente è una dm! é normale che girano forte!
|
Secondo me il paragone ita\cina mantiene fin quando si paragonano i motori,che alla fine quando li stravolgi diventano italiani all'infuori dei carter, ma non paragonate i materiali e le finezze costruttive dei telai ita la maneggevolezza e la precisione in entrata di curva secondo voi sono tutte cose trascurabili,a mio parere no,ribadisco che la mie esperienze con entrambi le mini mi portano a sentire queste differenze.
una DM 2008 gira a 29.0 e una cina fa 29.7 (expilota) Bisogna innanzitutto vedere se il manico e' lo stesso, diamo per buono che sia lo stesso, girare in 29.0 con ita, e girare in 29,7con una cina,in una gara giro su giro si viene palati di brutto ,se pensi che dopo due giri il ritardo e' gia' di 29,14 e via, pensa tu su 10 giri, dai non paragoniamo i grossolani telai fatti per divertimento,con quelli professionali dove si fanno le gare:si: |
Quote:
:si: |
vero, pero per chi deve giocare, conviene risparmiare 2000€
Questo discorso non fa una piega :rotfl: |
Quote:
comunque se si vuole solo correre per divertirsi io non consiglio di spendere 2000€ l'importante è divertirsi!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07. |