![]() |
se vuoi possiamo disquisire fin domani, ma a casa mia una pit che viene prodotta in stabilimenti in cina e che arriva in Italia via nave è da considerarsi "cinese":
Un qualsiasi occhio attento vede subito che ha: - Telaio cinese - Motore Cinese - Plastiche cinesi - Imp elettrico e componentistica varia cinese Di italiano ha si e no gli ammortizzatori (che però sono cinesi nei modelli base), Ripeto definirla "cinese" non vuol dire bassa qualità, ma è semplicemente dare a cesare quel che è di cesare. Dire che "tanto fanno tutto in cina", non giustifica il fatto che venga venduto come "made in italy" visto che la naak non mi risulta abbia stabilimenti italiani dove produce |
Concordo, io ho una moto cina, e ne vado fiero, è fatta bene, e costa il giusto... Io invece che spendere 3600 euro per quella... mi prendo una buona base cinese, e decido io che scarico, che forche, che mono... e quelli che risparmio me li spendo per farmi la moto in esemplare unico...
|
chi volesse... si vada a vedere le hot bike... sono uguali... ma almeno costano 820 euro... che per quel telaio... è un prezzo onestissimo...
|
il marchio si paga sempre.
|
Quote:
|
e rotek! :D
|
Quote:
sai quanti marchi si pagano nn giustificati, un bordello (mi riferisco al generale, non solo pit bike parts) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 48. |